andreagtr Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Buon giorno a tutti, mentre mi adopero per "zoccolare" la ECU, mi stò leggendo le varie discussioni sul forum per iniziarmi a questa scienza. Ho fatto un tentativo e volevo sottoporlo alla vostra attenzione, mille grazie dell'aiuto e dell'attenzione!! PS Non riesco ad allegare il bin originale... come si fa??? AGU.MOD
andreagtr Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Vw golf 1.8T 20V La ecu dovrebbe essere una bosch m3.8.3
TonyTuner Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Che cosa sarebbe sta porcheria? non ci siamo proprio!
andreagtr Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 Ciao! Finalmente qualcuno che si interessa! Nel mentre che nessuno rispondeva ho acquisito nuove informazioni, e stó facendo un nuovo tentativo, a breve lo posto. In quella che ho postato non ho modificato la pressione stabile, e la pressione in funz dei giri motore, niente sugli anticipi e anche l'iniezione fa ridere! Giusto?? Hai qualche altro suggerimento?? Non trovo il limitatore giri, e il limitatore pressione turbo! (Nn so se c'è pure il limitatore coppia in un benzina)
TonyTuner Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Io dico che devi prima imparare a toccare le mappe driver, non ci siamo su quelle figurati se puoi metter mani nei fuori driver!!! Hai iniziato con una car a benzina, non è una delle più facili secondo le tue abilità! Riprovaci dopo aver studiato MOLTO... Ciao.
Messaggi raccomandati