Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi , vorrei acquistare un cavo per poter rimappare la mia macchina visto che la mappa attuale fa veramente pena e misericordia (bmw e87 120d 163cv no Fap).

il problema e che essendo totalmente nuovo in questo mondo e leggendo su internet non ho capito molto.

tanti mi hanno consigliato di iniziare con il galletto anche se ho letto che alcuni ragazzi avevano bloccato delle centraline con questo cavo.

piu che altro ho scoperto che esistono diverse versioni partendo dalla 1260 v2 v50 v53 che da quanto mi risulta e l'ultima versione ( piu completa e piu veloce) ma non riesco a capire le varie differenze e sopratutto qual'è il migliore per incominciare e come rapporto qualità prezzo.

che cosa mi consigliate ragazzi?

Ospite turbobit
Inviato

io ti consiglio di comprare un galletto v2.

il blocco della ecu può capitare in qualsiasi momento ma la possibilità di blocco aumenta se l'attrezzo è scadente.

acquista un prodotto testato con assistenza

Inviato

galletto v2 versione 53, è completo, affidabile e hai la possibilità di operare in bdm. spendi di più ma sei tranquillo. con il 1260 non pensare nemmeno di fare quelle macchine

• Like 1
Inviato

galletto v2 versione 53, è completo, affidabile e hai la possibilità di operare in bdm. spendi di più ma sei tranquillo. con il 1260 non pensare nemmeno di fare quelle macchine

Quoto più che mai!!!