Vai al contenuto

Info Su Come Correggere Il Checksum Su Fiat Idea 1.3 Mjet 90 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come si può fare il checksum su una fiat Idea 90 cv? Ecm Titanium non ha il driver e Mpps non lo calcola in scrittura...

Ospite turbobit
Inviato

Ma quel file da dove è stato preso?

Ospite turbobit
Inviato

Hai letto una 90cv con Mpps? Mi sembra strano

Ospite turbobit
Inviato

che io sappia su queste auto mpps legge la micro e non la flash, se devi scriverla devi procurarti il file da 2mb tagliarlo e scriverlo.

Inviato

che io sappia su queste auto mpps legge la micro e non la flash, se devi scriverla devi procurarti il file da 2mb tagliarlo e scriverlo.

quoto.  mpps che io sappia legge le 70cv da 448kb. il probleme e nella lettura. bravo leo.

Inviato

mi era capitata la stessa cosa con una mappa di un docato 3.0 mj. mpps mi leggeva la mappa in pochi secondi, riuscivo a visualizzarla con titanium ma nel momento di scriverla non mi permetteva di farlo e mi dava errore calcolo checksum.

Inviato

il file lo ai letto con mpps v12. lui ti legge un file da 1 mb su queste ecu ,,,

il fatto che ecm titanium non ti trova il drivere è perche lui è inpostato con quel driver con un file da due mega letto su quella ecu in bdm.. per questo con il tuo file da 1mb vedi i driver al posto sbagliati..

comunque se non erro mpps ti corregge in automatico il cks su questa ecu..

Ospite turbobit
Inviato

il file lo ai letto con mpps v12. lui ti legge un file da 1 mb su queste ecu ,,,

il fatto che ecm titanium non ti trova il drivere è perche lui è inpostato con quel driver con un file da due mega letto su quella ecu in bdm.. per questo con il tuo file da 1mb vedi i driver al posto sbagliati..

comunque se non erro mpps ti corregge in automatico il cks su questa ecu..

anche sui file tagliati a un mega ecm ti trova il driver in automatico