FrenkyFitta Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 ciao ragazzi, vorrei un prere su questa mappa per la mia 147 q2. grazie. mappa q2.rar
enzopezzano Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 mancano tutte le mappe acceleratore. coppia massima secondo me un po' alta al 33%. tempi aumentati e non hai dato gasolio. se non modifichi la quantità gasolio i tempi puoi lasciarli ori. anticipi fatti così non servono a niente. per la chiusura egr cosa hai usato? io di solito modifico manualmente. L'hai fatta tu la mappa?
pnausmotorsport Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 confermo mancano tutte le mappe pedale (praticamente 50 % della mappa) coppia va fatta più armonica ha troppi picchi tempi aumentati in maniera ridicola (senza offesa) devi dare gasolio da 1500 e 50 di carico stessa cosa con il rail da 1500 e 50 max 3% il limitatore piu 4% il turbo è difficile che senti la differenza l'egr è aperta
FrenkyFitta Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Grazie per le risposte, egr e swirl sono bloccate, le ho fatte in 2D.. È il dpf non c'è lo proprio 1
FrenkyFitta Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Comunque per precisare l'obiettivo di questa mappa non era avere qualcosa di esagerato, ma una cosa base abbastanza semplice
pnausmotorsport Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Sì ma se la caricavi manco ti accorgevi del cambiamento
Messaggi raccomandati