pnausmotorsport Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 come da titolo, una polo 1600 90cv dpf del 2011 che centralina monta? posso farla in obd oppure è antituning? consigli? pnausmotorsport
fastcar Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Siemens PCR 2.1 E' ovviamente antituning e, per scriverla, bisogna sbloccarla. Personalmente uso l'X17 ma dovrebbe farla anche il gallo 2 senza problemi.
pnausmotorsport Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 ma va fatta sempre al banco in boot giusto?
FidodidoTuning Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 A banco si sblocca l eprom e poi si fa da obd Il gallo v.2 non la fa Forse il v.53
badtime Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Il KESSV2 la porta in elenco, ma non l'ho mai fatta personalmente!
mikigor Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Con il kv2 la fai da seriale però prima la devi sbloccare a banco con addattatore specifico.
147q2 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 si fa con il kessv2 e gallo v53 , ma prima va messa in boot e va sbloccata ( basta solo una volta ) e poi la fai da obd
147q2 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 mi sa nel passa ruota lato passeggero ma non sono sicuro
teoturo Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Assolutamente no, la ecu non è ne nella paratia sotto i tergi (come le Golf mk4/5/6) ne nel passaruota (come nessuna Vw nella storia), è dietro il filtro dell'aria messa di taglio, come era sulle Polo 9n e sulle 9n3 è anche sulle Polo 6R. Per comodità smonta il coperchio della cassa filtro, poi sganci un connettore, sganci le ecu, sganci l'altro connettore e la sfili. Non ha alcun bullone a strappo a bloccare lo smontaggio come sulle Golf e derivate, è li comoda basta sfilarla. 2
pnausmotorsport Inviato 21 Agosto 2013 Autore Inviato 21 Agosto 2013 Assolutamente no, la ecu non è ne nella paratia sotto i tergi (come le Golf mk4/5/6) ne nel passaruota (come nessuna Vw nella storia), è dietro il filtro dell'aria messa di taglio, come era sulle Polo 9n e sulle 9n3 è anche sulle Polo 6R. Per comodità smonta il coperchio della cassa filtro, poi sganci un connettore, sganci le ecu, sganci l'altro connettore e la sfili. Non ha alcun bullone a strappo a bloccare lo smontaggio come sulle Golf e derivate, è li comoda basta sfilarla. confermo, si trova dietro il filtro aria ed è abbastanza facile arrivarci
teoturo Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 confermo, si trova dietro il filtro aria ed è abbastanza facile arrivarci Cvd
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