Vai al contenuto

Info Su Mappa Gasolio File G.punto-1.3-Mjet 90 Cv

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

buonasera a tutti e un bel po' che non scrivo sul forum,ho avuto problemi al collegamento e al pc adesso tutto risolto,poco tempo fa con il vostro aiuto sono riuscito a caricare una mappa sulla mia grande punto e a capirne di piu e per questo ringrazio tutti per la disponibilita'.Arrivo al dunque allora avendo una grande punto 1.3 90 cv questa macchina sotto i 2000 giri e un chiodo con la mappa caricata va meglio,pero ho portato quella di un mio amico che e mappata pure e gi da 1600 la sento spingere e sotto va meglio della mia pur essendo identico motore e identiche modifiche anhe questa e mappata,mi e stato detto di lavorare bene la mappa gasolio per togliere il buco sotto i 2000,ora io vi chiedo se qualcuno puo indicarmi la mappa gasolio su questa mappa perche io sto facendo molta confusione,posto solo l'ori perche quella mod mi ha aiutato un ragazzo del forum che e stato gentilissimo e non e giusto mostrare il lavoro degli altri e provocare critiche inutili.ringrazio anticipatamente

g.punto.hw03p-sw2944p488.egr.off.mod