andreandroid Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ciao, dopo la presentazione sono qui a chiedervi consiglio su quale interfaccia acquistare per muovere i primi passi in questo mondo. Io sono possessore di una punto evo 1.3 75cv euro5 s&s e quindi volevo partire da questa ecu. Da quanto ho letto questa ecu si legge in j-tag e in virtual read da obd cosa cambia? si puo' fare tutto senza aprirla? Quale interfaccia mi consigliate? Ho guardato il negozio on-line ma non ho capito quale fa al caso mio. Scusate le domande banali.
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ciao, la puoi leggere da obd con il gallo v53, virtual significa che identificata la ecu il gallo ti da un file del suo database non legge il file della ecu, il jtag è già più complesso devi aprire la ecu e saldare dei fili 1
andreandroid Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 Grazie mille Passione Motori, dove lo trovo il gallo v53 funzionante?in quanto leggendo i vari topic c'è chi dice che funziona e chi no. Riprogrammando via obd il contatore del numero di programazzioni aumenta? Usando una mappa del database non si hanno problemi con l'immobilizer? ho questo è scritto da un'altra parte.
Messaggi raccomandati