giupe007 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ciao ragazzi sto spulciando il web per trovare il miglior prezzo per acquistare il galletto v2 v53 soltanto che ho paura di prendere il clone del clone del clone del clone. tantè che mi sono imbattuto su due venditori di ebay che mi hanno proposto lo stesso prodotto con gli stessi software ma con 200 euro di differenza. mi sapreste consigliare un venditore dove magari gia avete fatto acquisti e sono andati a buon fine.
Ospite turbobit Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Bloccare una ecu è più semplice di quanto pensi, ti consiglio di prendere un prodotto testato e con assistenza, spendi di più ma con meni rogne
giupe007 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 e apposto sto chiedendo un consiglio di dove acquistare
enzopezzano Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 negozio on line del forum. qualità e assistenza.
andreandroid Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 La versione che è in vendita nel negozio on line è il v53? in quanto non è specificata la versione. Quello del negozio on line è perfettamente funzionante e non necessita di modifiche?
Ospite turbobit Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Chiedi a loro che versione è, sicuramente è pronto all'uso
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 su ebay ci sono venditori che non sanno nemmeno cos'è un fgtech ,ma li mettono in vendita insieme alle cover per cellulari non dipende dal prezzo ma dalla professionalità di vendita e assistenza su ebay una volta lasciato il feedback ,buonanotte ....
Ospite Frate Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Affidati a chi puo darti assistenza non solo subito ma anche a distanza di un po di tempo, risparmiare un po contro il rimanere solo?
giupe007 Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 apposta chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti di me. più che altro mi hanno detto che per usare la versione v53 bisogna usare un modello specifico di notebook della dell vi risulta?
PASSIONE MOTORI Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 apposta chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti di me. più che altro mi hanno detto che per usare la versione v53 bisogna usare un modello specifico di notebook della dell vi risulta? Ciao lo vendono con il pc dell per chi non ha conoscenze nell' installazione dei sw
fastcar Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Lo vendono con il pc della Dell, perchè non hanno idea di ciò che vendono, ne' di come funziona, ne' a cosa serva!
Ospite Frate Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Controlla solo la compatibilità col OS mi sa ad esempio che col win7 64bit ha problemi, non sono sicuro ma chiedi
giupe007 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Inviato 21 Agosto 2013 perfetto aspetterò che passi agosto per poterli contattare e acquistare il prodotto
Messaggi raccomandati