Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sto spulciando il web per trovare il miglior prezzo per acquistare il galletto v2 v53 soltanto che ho paura di prendere il clone del clone del clone del clone.

tantè che mi sono imbattuto su due venditori di ebay che mi hanno proposto lo stesso prodotto con gli stessi software ma con 200 euro di differenza.

mi sapreste consigliare un venditore dove magari gia avete fatto acquisti e sono andati a buon fine.

Ospite turbobit
Inviato

Bloccare una ecu è più semplice di quanto pensi, ti consiglio di prendere un prodotto testato e con assistenza, spendi di più ma con meni rogne

Inviato

La versione che è in vendita nel negozio on line è il v53? in quanto non è specificata la versione.

Quello del negozio on line è perfettamente funzionante e non necessita di modifiche?

Ospite turbobit
Inviato

Chiedi a loro che versione è, sicuramente è pronto all'uso

Inviato

su ebay ci sono venditori che non sanno nemmeno cos'è un fgtech ,ma li mettono in vendita insieme alle cover per cellulari

non dipende dal prezzo ma dalla professionalità di vendita e assistenza

su ebay una volta lasciato il feedback ,buonanotte ....

Ospite Frate
Inviato

Affidati a chi puo darti assistenza non solo subito ma anche a distanza di un po di tempo, risparmiare un po contro il rimanere solo?

Inviato

apposta chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti di me.

più che altro mi hanno detto che per usare la versione v53 bisogna usare un modello specifico di notebook della dell vi risulta?

Inviato

apposta chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti di me.

più che altro mi hanno detto che per usare la versione v53 bisogna usare un modello specifico di notebook della dell vi risulta?

Ciao lo vendono con il pc dell per chi non ha conoscenze nell' installazione dei sw

• 2 settimane dopo...
Ospite Frate
Inviato

Controlla solo la compatibilità col OS mi sa ad esempio che col win7 64bit ha problemi, non sono sicuro ma chiedi