Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problema tempo fa un preparatore mi fece la rimappatura alla mia audi a3 140cv dsg...poi dopo un po ritornai ad originale ed ora la vorrei rimettere...ma ho problemi in quanto sia mpps che ecm2001 non la legge potete darci uno sguardo? da premettere che go rifatto la lettura della mappa originale che misura 1mb e la mod. ke mi fece misura molto meno...grazie

892_372603_MOD A3 TDI cry.rar

Inviato

ciao, secondo me è una mappa criptata e non potrai mai rimetterla con la tua stumentazione

posta anche l'originale

penso che ti dovrai rivolgere nuovamente a lui per ricaricarla oppure ne fai una nuova...

una curiosità, come mai l'avevi tolta?

pnausmotorsport

Ospite turbobit
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problema tempo fa un preparatore mi fece la rimappatura alla mia audi a3 140cv dsg...poi dopo un po ritornai ad originale ed ora la vorrei rimettere...ma ho problemi in quanto sia mpps che ecm2001 non la legge potete darci uno sguardo? da premettere che go rifatto la lettura della mappa originale che misura 1mb e la mod. ke mi fece misura molto meno...grazie

attachicon.gif892_372603_MOD A3 TDI cry.rar

questa che hai postato è la mod che ti ha dato il preparatore giusto? riescia a postare i dati ecu che ti da mpps? hai modo di postare il file da 1mb? hai provato i protocolli sia di edc16u1 e di edc16u31?

Inviato

la mappa l'avevo tolta xke mi consumava un po ma a prestazioni era eccezionale...ora mi manca ma il preparatore non ce più e non so a chi rivolgermi x questo stavo provando ad inserirla io...ora posto il file ori di mpps

Inviato

nel compenso un mio amico mi ha inviato una mappa mod. sulla mia nuova originale...mi dite che ne pensate? puo andare bene? un parere in piu non fa male...grazie ancora x la disponibilità a3dsgmod2.rar

Inviato

non provare a caricarla assolutamente

ma chi te l'ha fatta?

digli che hai un'audi A3 non una vecchia uno

ci sono tanti di quegli errori e mancano tante mappe importanti

mamma mia gurda sti due esempi

post-6888-0-80573100-1375817922_thumb.jp

post-6888-0-10079500-1375817925_thumb.jp

Inviato

Quindi scusami x l ignoranza cosa gli devo dire x farla aggiustare?? Ce altro che non va?? Grazie in anticipo

La vecchia mod quella prima postata qualcuno riesce ad aprirla?? Grazie

Ospite turbobit
Inviato

mappa senza logica non la capisco proprio, ognuno ha il suo metodo di mappare ma da quello che vedo se hai preso 5cv sono già assai

Inviato

Allora la vecchia mod è impossibile da leggere e scrivere, ma se dici che consumava molto, ti consiglio di lasciarla stare, perché sicuramente non era fatta bene!

Per quanto riguarda il tuo amico che ha fatto questa mappa, da quello che ho visto, evita di fartela fare da lui, scusa ma secondo me sta andando a tentativi e sbagliati anche! Ce un proverbio che dice chi più spende meno spende! Sicuro questo amico tuo te la fa gratis vero?

Inviato

immaginavo...

si certo sono un preparatore...

il discorso è che il tuo amico, senza offesa, è buono a far danni...

la mappa era piena di incrementi negativi, (quindi dannosi) e di positivi eccessivi( ancora più dannosi)

se hai bisogno, sono qua

pnausmotorsport