teknottuso Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio io ho conoscenze basilari riguardo i motori e ho fatto un anno di una scuola per meccanici auto tra un mesetto mi arriva la polo 6n2 1.4 tdi e sono combattuto sul fatto di fare o no un corso per rimappare e prendere la relativa attrezatura per poter fare tutto da me.....voi che dite????nn aendo delle conoscenze esegerateè fattibile???o sono fuori del mondo????grazie mille a tutti!!!!
ALFONSO-76 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio io ho conoscenze basilari riguardo i motori e ho fatto un anno di una scuola per meccanici auto tra un mesetto mi arriva la polo 6n2 1.4 tdi e sono combattuto sul fatto di fare o no un corso per rimappare e prendere la relativa attrezatura per poter fare tutto da me.....voi che dite????nn aendo delle conoscenze esegerateè fattibile???o sono fuori del mondo????grazie mille a tutti!!!!ciao, ciao , ti invito a presentarti a tutti nella sezione dedicata "presentazioni " e a leggere bene il regolamento
teknottuso Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 come???????mi sono pres giorni fa.....O_o????????????????? grazie ragazzi cmq nn so ancora dove farò il corso sto ancora valutando tutto
teknottuso Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 non bisognerrebbe avere conoscenze approfondite in meccanica?????sò smontare e montare un motore ma nn vado molto più in la sopratutto con l'eletronica sto all'era della pietra
Ospite Frate Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Oltre alle tue conoscenze mecc dovresti avere conoscenze dei vari sensori e conoscenze fisica e matematica, mappare sembra senplice, ma se osservi una mappa fatta da uno che sa il fatto suo non capisci nulla. Io oltre ad una grande passione ho fatto due corsi lavoro e mi documento ed ancora sono lontano dalla piena consapevolezza di quello che tocco, chi ti dice il contrario potrebbe lavorare in bosch. Morale fai i corsi se vuoi crescere, se vuoi solo quadagnare ti affidi a qualcuno che ti fa le mappe e te le invia. Spero di esserti stato utile
Ospite turbobit Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 non bisognerrebbe avere conoscenze approfondite in meccanica?????sò smontare e montare un motore ma nn vado molto più in la sopratutto con l'eletronica sto all'era della pietra chi fa il corso è in dovere di spiegarti tutto e di darti almeno un minimo di assistenza, l'esperienza viene mappando, intoppando nelle rogne, e seguendo giorno dopo giorno il forum, affidarti a qualcuno lo condivido solo nei primi periodi ma poi devi essere indipendente
enzopezzano Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 chi fa il corso è in dovere di spiegarti tutto e di darti almeno un minimo di assistenza, l'esperienza viene mappando, intoppando nelle rogne, e seguendo giorno dopo giorno il forum, affidarti a qualcuno lo condivido solo nei primi periodi ma poi devi essere indipendente giustissimo,quotissimo,approvissimo.
teknottuso Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 grazie per l'aiuto ragazzi ora ci penserò un pò perchè per ora mi servirebbe solo per uso personale nella mia ditta non rimappo i furgoni nn sò se il gioco vale la candela
Ospite turbobit Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Nei furgoni i consumi li riduci dipende lo stile di giuda a voglia se ci vieneConviene perdon
teknottuso Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 costruisco furgoni tipo paninoteca pollerie per i mercati ecc ma è un pò un terno al lotto gli facciamo solo dei tagliandi ma in tanti anni nn mi è mai arrivato un cliente nemmeno tra i giovani chiedendomi sai dove lo posso rimappare?? dovrei sondare un pò il terreno ma magari è una buona idea nn si sa mai sinceramente nn avremo nemmeno problemi per le garanzie perche facciamo noi assistenza perchè lavoriamo molto con l'usato.....ma in caso di incidente nn possono fargli il culo se si scopre la centralina????e quando revisionano?????
enzopezzano Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Se fatte bene nessun problema di emissioni e poi non diventa una formula 1.
Messaggi raccomandati