Ospite E.R. System Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Salve, qualcuno potrebbe dare un occhiata alla mod che ho fatto? Se la carico rischio di fare danni? P.S. : ho trovato alcune mappe circa a questi indirizzi, ma non sono riuscito a identificarle: 068728,06925e,06872a; le conoscete? L'ecu è una:MJD6JFHW02A. Qualunque consiglio, critica ed info è bene accetto, anche in PM, in quanto vorrei imparare bene. Grazie in anticipo. panda.zip
Ospite Frate Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Hai mai mappato?A 2000 giri con il 50% di carico hai dato un incremento del 50% e da li in poi un alternarsi con un massimo del 4%, sembra poco efficacie.
Ospite turbobit Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 il consiglio è ben accetto in pubblico e non in pm siamo in un forum e diciamo le sventure e gli accorgimenti altri fanno crescere un po' tutti, attento con le hw02a durante la scrittura o la modifica non so per qualche motivo diventano hw01a ma se cerchi nel forum alla soluzione di questo problema
147q2 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 il problema della scrittura si ha solo con l'mpps , che se non si fa la modifica l auto non parte
Ospite E.R. System Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Hai mai mappato? A 2000 giri con il 50% di carico hai dato un incremento del 50% e da li in poi un alternarsi con un massimo del 4%, sembra poco efficacie. Non ho mai mappato: altrimenti non chiedevo consigli no? 50%??? non mi ricordo di aver dato incrementi del genere.. ma su quale mappa? il consiglio è ben accetto in pubblico e non in pm siamo in un forum e diciamo le sventure e gli accorgimenti altri fanno crescere un po' tutti, attento con le hw02a durante la scrittura o la modifica non so per qualche motivo diventano hw01a ma se cerchi nel forum alla soluzione di questo problema Ne ero già ha conoscenza, avevo già trovato la discussione inerente, comunque grazie.
Ospite turbobit Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 non hai modificato le mappe affini, ed hai modificato anche a motore spento e motore al minimo dei giri, io partirei in tutte le mappe da 1300 1500 giri. l'incremento che ha descritto l'utente frate non mi risulta comunque è un 70cv non un 75cv
Ospite E.R. System Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 non hai modificato le mappe affini, ed hai modificato anche a motore spento e motore al minimo dei giri, io partirei in tutte le mappe da 1300 1500 giri. l'incremento che ha descritto l'utente frate non mi risulta comunque è un 70cv non un 75cv Ok.Grazie. la rifaccio seguendo il tuo consiglio. ecm non indica le affini vero? Rail, anticipi e arricchimento acc. li lascio ori?
Ospite turbobit Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 ecm titanium le indica le mappe affini quando ci sono, la pressione rail nelle 70cv non è gestibile da ecu o meglio è impostata a 1400 e puoi farla arrivare a 1480 ma devi cercare il bit fuori driver, sul forum ci sta qualcosa in merito!
Ospite E.R. System Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 ecm titanium le indica le mappe affini quando ci sono, la pressione rail nelle 70cv non è gestibile da ecu o meglio è impostata a 1400 e puoi farla arrivare a 1480 ma devi cercare il bit fuori driver, sul forum ci sta qualcosa in merito! X il rail intendevo proprio quello (infatti ho trovato la discussione); X le affini tu intendi quella mappa che c'è a circa 68884A? Quelle che ecm mi indica nel driver mi pareva di averle toccate tutte, ora controllo.
Ospite E.R. System Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 non hai modificato le mappe affini, ed hai modificato anche a motore spento e motore al minimo dei giri, io partirei in tutte le mappe da 1300 1500 giri. l'incremento che ha descritto l'utente frate non mi risulta comunque è un 70cv non un 75cv Rifatta, spero di aver seguito bene le tue indicazioni. cosi può andare? le mappe a questi indirizzi le posso modificare : 646a4, 6967a,69ac2 ?
TonyTuner Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Rivedi il file MOD ad esempio nel limitatore di coppia 1 hai dato incrementi con punti esagerati! e comunque non la condivido... Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27818-prima-mappa-fiat-idea-13-mjt-70-cv/#entry195489 Ciao
Ospite E.R. System Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Rivedi il file MOD ad esempio nel limitatore di coppia 1 hai dato incrementi con punti esagerati! e comunque non la condivido... Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27818-prima-mappa-fiat-idea-13-mjt-70-cv/#entry195489 Ciao Ciao, ho preso spunto dalla discussione che mi hai consigliato. spero di averla migliorata.Panda prova.mod
Ospite E.R. System Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 come ho un po di tempo la guardo... Ciao, sei riuscito ha darci uno sguardo? Sono proprio fuori strada?
TonyTuner Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 sono fuori sede, non mi sono dimenticato...come posso la guardo.
TonyTuner Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Male! hai toccato MALE! Non credo tu abbia letto bene il post che ti ho indicato................. riprova!!! ma se vuoi provala la tua MOD...magari capisci cosa, come e dove moddare! Ciao
147q2 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 se non sai cosa toccare affidati ad un esperto potresti fare danni
Ospite E.R. System Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Male! hai toccato MALE! Non credo tu abbia letto bene il post che ti ho indicato................. riprova!!! ma se vuoi provala la tua MOD...magari capisci cosa, come e dove moddare! Ciao Ti ringrazio.Ho riprovato:Panda prova.mod
TonyTuner Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Non ci siamo! è inutile che posti mille files...se hai letto la discussione che ti ho indicato e non hai capito...BASTA!!!
Messaggi raccomandati