Vai al contenuto

Parere Mappa Nuova Panda 1.3 75Cv

Messaggi raccomandati

Ospite E.R. System
Inviato

Salve, qualcuno potrebbe dare un occhiata alla mod che ho fatto? Se la carico rischio di fare danni?

P.S. : ho trovato alcune mappe circa a questi indirizzi, ma non sono riuscito a identificarle: 068728,06925e,06872a; le conoscete?

L'ecu è una:MJD6JFHW02A. Qualunque consiglio, critica ed info è bene accetto, anche in PM, in quanto vorrei imparare bene. Grazie in anticipo. :thanks:

panda.zip

Ospite Frate
Inviato

Hai mai mappato?

A 2000 giri con il 50% di carico hai dato un incremento del 50% e da li in poi un alternarsi con un massimo del 4%, sembra poco efficacie.

Ospite turbobit
Inviato

il consiglio è ben accetto in pubblico e non in pm siamo in un forum e diciamo le sventure e gli accorgimenti altri fanno crescere un po' tutti, attento con le hw02a durante la scrittura o la modifica non so per qualche motivo diventano hw01a ma se cerchi nel forum alla soluzione di questo problema

Ospite E.R. System
Inviato

Hai mai mappato?

A 2000 giri con il 50% di carico hai dato un incremento del 50% e da li in poi un alternarsi con un massimo del 4%, sembra poco efficacie.

Non ho mai mappato: altrimenti non chiedevo consigli no? ;-)  50%??? non mi ricordo di aver dato incrementi del genere.. ma su quale mappa?

il consiglio è ben accetto in pubblico e non in pm siamo in un forum e diciamo le sventure e gli accorgimenti altri fanno crescere un po' tutti, attento con le hw02a durante la scrittura o la modifica non so per qualche motivo diventano hw01a ma se cerchi nel forum alla soluzione di questo problema

Ne ero già ha conoscenza, avevo già trovato la discussione inerente, comunque grazie.

Ospite turbobit
Inviato

non hai modificato le mappe affini, ed hai modificato anche a motore spento e motore al minimo dei giri, io partirei in tutte le mappe da 1300 1500 giri.

l'incremento che ha descritto l'utente frate non mi risulta

comunque è un 70cv non un 75cv

Ospite E.R. System
Inviato

non hai modificato le mappe affini, ed hai modificato anche a motore spento e motore al minimo dei giri, io partirei in tutte le mappe da 1300 1500 giri.

Ok.Grazie. la rifaccio seguendo il tuo consiglio. ecm non indica le affini  vero?  Rail, anticipi e arricchimento acc. li lascio ori?

Ospite turbobit
Inviato

ecm titanium le indica le mappe affini quando ci sono, la pressione rail nelle 70cv non è gestibile da ecu o meglio è impostata a 1400 e puoi farla arrivare a 1480 ma devi cercare il bit fuori driver, sul forum ci sta qualcosa in merito!

Ospite E.R. System
Inviato

ecm titanium le indica le mappe affini quando ci sono, la pressione rail nelle 70cv non è gestibile da ecu o meglio è impostata a 1400 e puoi farla arrivare a 1480 ma devi cercare il bit fuori driver, sul forum ci sta qualcosa in merito!

X il rail intendevo proprio quello (infatti ho trovato la discussione); X le affini tu  intendi quella mappa che c'è  a circa 68884A? Quelle che ecm mi indica nel driver mi pareva di averle toccate tutte, ora controllo.

Ospite E.R. System
Inviato

Rifatta, spero di aver seguito bene le tue indicazioni. cosi può andare? le mappe a questi indirizzi le posso modificare : 646a4, 6967a,69ac2 ?

• 2 settimane dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

come ho un po di tempo la guardo...

Ciao, sei riuscito ha darci uno sguardo? Sono proprio fuori strada? 

Inviato

Male! hai toccato MALE! Non credo tu abbia letto bene il post che ti ho indicato................. riprova!!! ma se vuoi provala la tua MOD...magari capisci cosa, come e dove moddare!

Ciao

Ospite E.R. System
Inviato

Male! hai toccato MALE! Non credo tu abbia letto bene il post che ti ho indicato................. riprova!!! ma se vuoi provala la tua MOD...magari capisci cosa, come e dove moddare!

Ciao

Ti ringrazio.Ho riprovato:

Panda prova.mod