gerrykart Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 Salve ragazzi dovrei fare una scodifita totale su una iaw 59f montata su una punto. conosco le alimentazioni e la k per la comunicazione seriale,so come si mette la centralina in bootstrap eseguendo il foro ,possiedo il galletto 1080 ma non so come procedere mi potete aiutore?
cinciolo Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 nei documenti del galletto c'e' scritto tutto per poterlo fare ciao
Ospite slim Inviato 21 Dicembre 2007 Inviato 21 Dicembre 2007 Non l'ho mai fatto ma nel software dopo aver selezionato la centralina ci dovrebbe essere il bottoncino apposta per la scodifica.
gerrykart Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Inviato 21 Dicembre 2007 nei documenti del galletto c'e' scritto tutto per poterlo fare ciao Io il programmatore lo acquistato su e-bay non mi hanno datto le istruzioni tu li possiedi ? li puoi passare?
Ospite numeridacirco Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 se vai su "fiat" nella scelta della tipologia di centralina c'è la decodifica della 59
gerrykart Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Inviato 23 Dicembre 2007 se vai su "fiat" nella scelta della tipologia di centralina c'è la decodifica della 59 ok provo e ti faccio sapere.
sbrusciagatti Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 io non ce lo fatta ho provato tutta la mattina con 1260 ho fatto il foro poi lo messo a massa anche aperta ma niente mi dice sempre centralina non in bot mode porc...... hw superiore a cento chiaro
Albe76 Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 togli alimentazione alla ecu - metti a massa il pin - dai alimentazione alla ecu e dopo alcuni secondi togli la massa al pin senza spegnere la ecu....questa e' la procedura per metterla in boot
sbrusciagatti Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 alcuni secondi provo e il pin out voi mettete a massa solo la centralina ho anche glialtri due pin ci sono 2 pdf sui documenti quale e quello giusto ho provato tutti e due ciao grazie
sbrusciagatti Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 niente errore cambio vel sistema non in boot mode sto a diventa matto ho pravato con 4 centraline
Ospite car-service Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 Lascia perdere il buco apri la centralina forse e meglio................ Colleghi tutto boot compreso alimenti la ecu fai cerca come la trova stacchi il puntalino e fai l'altro.....
sbrusciagatti Inviato 23 Dicembre 2007 Inviato 23 Dicembre 2007 niente lo aperta e tutto messa in bot sempre lo stesso errore cambio vel sistema non in boot mode non fa neanche dati ecu penso che sia il prog a sto punto
Ospite cps Inviato 24 Dicembre 2007 Inviato 24 Dicembre 2007 ciao se mi mandi la centralina io non la apro la rendo vergine o non cod senza but
Messaggi raccomandati