turbocompressore Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Ragazzi ciao a tutti...mi date un parere sul mod di questa auto? rientro la vettura con un problema che dopo i 3000 rpm con qualunque marcia l'auto fa un taglio o per lo meno inizia a fare dei tagli contemporaneamente....dopo vari controlli ho pensato di leggere la ecu.....secondo voi puo' essere il file mod che determina questo problema? Ringrazio tutti anticipatamente..... p.s il file ori lo preso dal forum... ALFA 156.rar
fastcar Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 In diagnosi cosa esce? Comunque sia, per i miei gusti, il file mod è un po' eccessivo in alcune parti
Ospite turbobit Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 non è un file mod coerente, ci stanno incrementi minimi ed in alcune parti anche fuori driver per esempio troppo eccessivi, vedi cosa ti dice la diagnosi, con file ori ti da anche l'avaria?
turbocompressore Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 In diagnosi nessun errore.....il cliente dice di aver girato con questa mappa per circa 20000km e nn ha mai avuto problemi.....strano boh.....nel pomeriggio rientro vettura e mettero ori vi terro' informati.....per adesso grazie a tutti......
Ospite turbobit Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 In diagnosi nessun errore.....il cliente dice di aver girato con questa mappa per circa 20000km e nn ha mai avuto problemi.....strano boh.....nel pomeriggio rientro vettura e mettero ori vi terro' informati.....per adesso grazie a tutti...... se ha girato per 20000km e non si è verificata l'anomalia non può essere che un guasto meccanico
147q2 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 se ha girato per 20000km e non si è verificata l'anomalia non può essere che un guasto meccanico quoto
turbocompressore Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Ciao a tutti chiudo la discussione con problema risolto......ho portato l'auto ori e nessun difetto......inserito mappa mod piu' tranquilla ed e' tutto ok....prima che rientrasse in officina da me avevano cambiato la centralina infatti 928-212 = bravo 105 cv con stessa mappa precedente leggermente potenziata....il cliente mi aveva ''nascosto'' tutto cio'.....Ringrazio tantissimo turbobit-147q2-fastcar per la loro disponibilita'.......grazie 1000
Messaggi raccomandati