grip599 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi interessa sapere se è già successo anche ad altri che dopo aver rimappato l indicatore dei consumi sul cruscotto non funziona più a dovere. La CAR in questione e il mio doblo 105 mjet 1.9, dopo aver mappato i consumi sono scesi sensibilmente verificando i km che facevo prima e dopo con il pieno, però la media sullindicatore si è alzata e non di poco. Ho anche notato che prima sul consumo istantaneo come rilasciavo il piede andava a 2.0 litri per 100 km ora invece ha un notevole ritardo. È già successo ad altri? Si può rimediare? Non che sia fondamentale per l'uso però magari e risolvibile.
Ospite turbobit Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Dipende che mappa hai fatto e dipende dalla pesantezza del piede
147q2 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 il miglioramento sul consumo si ha solo se si va ad una andatura costante naturalmente, se vai sempre a tavoletta e normale che beve il triplo....cmq posta la mappa che hai e le diamo uno sguardo
grip599 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 no lo strano è che consuma meno ma ho notato uno strano funzionamento dello strumento. infatti è sballato di più in rilasco che in utilizzo di marcia. come riesco posto.
alfaromeo jtd Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 eh dovuto ai limitatore di coppia te ne sei dimenticato qualcuno
mercedes220 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 mi sembrava di aver letto da qualche parte che se si cambiano i tempi d'iniezzione si sballava il computer del cosumo,in pratica il computer è legato hai tempi iniezzione almeno cosi mi sembra d'aver capito
enzopezzano Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 sulla mia stilo jtd tutto regolare anche dopo mappa.
grip599 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 ecco la mappa caricata, anche se un po in ritardo. allego ori, una mod che faceva vibrare il volano e una mod fatta da me per addolcirla. con la mia la car va bene però persiste il problema del cruscotto che no è più preciso. premetto che se la spingo hai bassi un po di più la mappa è un disastro di vibrazione. questo doblo gia da nuovo era stato mod con una centralina aggiuntiva e il volano era gia una schifezza come gli davi un po di potenza, quindi penso siano proprio delicati cosi.... non so se si riesce a spingerlo di più, agli alti non mi dispiacerebbe prendesse ancora un po di brio. doblo mio.rar
grip599 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Nessun parere ? Sentiamo i più esperti.
Messaggi raccomandati