enzopezzano Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Cari amici di ecu-tuning da adesso sono in vacanza. Mappa autostradale alla stilo e via direzione Calabria. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Ospite turbobit Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 buon viaggio e buone ferie carissimo amico! rilassati alla grande!
pierluigi Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Ciao Enzo buon viaggio ci vediamo quando risali dalle parti mie!!!!!!!!!!
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Ciao Enzo....stacca la spina per un po'......te la meriti tutta questa vacanza........
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 anchio in ferie.... spero di rilassate tutti ...ci aspetta un bell inverno di lavoro e di studi
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Buone ferie Anche a te, io devo tirare il collo ancora fino a mercoledì sera......
fabioleo Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 buone ferie a tutti...sono in ferie anke io da oggi......mi raccomando ricaricate le batterie, l'anno poi sara' lungo
Ospite turbobit Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 anchio in ferie.... spero di rilassate tutti ...ci aspetta un bell inverno di lavoro e di studi buone ferie anche te buone ferie a tutti...sono in ferie anke io da oggi......mi raccomando ricaricate le batterie, l'anno poi sara' lungo buone ferie
Ospite FrancescoTC Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 Anch'io in ferie da questo momento. Ci rivediamo il 26! Buone ferie a tutti!!!!
Messaggi raccomandati