fonzi5 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 ciao devo leggere un iveco cursor 24w col gallo2 posso leggerla ho si puo bruciare grz a chi risponde
pierluigi Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Guarda che dipende che tipo di stralis e il pin out nello schema del gallo potrebbe essere diverso già successo a me ci sta una discussione che già ho aperto se non la la trovi ti mandò i vari schemi che mi aveva un altro utente molto gentile ciao e facci sapere
infineon Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Guarda che dipende che tipo di stralis e il pin out nello schema del gallo potrebbe essere diverso già successo a me ci sta una discussione che già ho aperto se non la la trovi ti mandò i vari schemi che mi aveva un altro utente molto gentile ciao e facci sapere quoto
fonzi5 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 ciao non e uno stralis e un 430 curson lo schemo e gia presente nella lista gallo2 se hai qualcosa tu da mandarmi te ne sono grato
pierluigi Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Euro tech allora? Se è un euro tech o uno dei primi stralis dovrebbe andare bene lo schema che trovi sul gallo ma sui stralis ultimo tipo il pin out e diverso vedi se si vede sto col cellulare
fonzi5 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 lo schema del gallo2 non va bene quanto collego negativo e positivo sfiamma provo a smontare il bocchettone per vedere dietro se e corretto grrrrrrrrrrrrrrr
fonzi5 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 sembra uguale al tuo io ho provato come nella foto ma sfiamma quando collego il + e il meno
fonzi5 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 era solo impressione lo collegato ma non sono riuscito a leggerla mi da un errore ma sicuro che il gallo2 clone la legge mi fate sapere
pierluigi Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Io non l'ho mai fatto però ho letto che altri l'hanno fatte comunque accurati che centralina ha perché ci sta la edc7 e i più vecchi se non sbaglio la ms6.2 0 3 al massimo prova al banco
fonzi5 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 non posso al banco il mezzo non e mio impossibile che smonto la centralina in strada devo riprovare con calma oppure cambio con un altro pc sperando di leggerla ok grz
pierluigi Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Provato pure il mio da obd su iveco stralis , euro tech , e eurocargo ma niente non va neanche a me si alimenta ma non fa neanche id ecu sputa fuori errore send week. Qualcuno ha avuto già questo problema.? Premetto che il mio gira su W 7 64 bit ma fin ora nn ho avuto mai problemi tranne su un paio di protocolli!!!!
fonzi5 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 ciao io il gallo2 lo distrutto su questa ecu non funziona più non riconosce più la usb pero si accende e possibile ripristinarlo
pierluigi Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Ristalla i driver e riscrivi EPT ok con il fixtool c'è già una discussione aperta da qualche parte
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 a 24v non funzionano i cloni di bassa qualità...lo dicono anche gli occhi a mandorla... i cinesi stano facendo roba da pazzi ,,, si son fatti proprio i soldi...
Messaggi raccomandati