Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda che dipende che tipo di stralis e il pin out nello schema del gallo potrebbe essere diverso già successo a me ci sta una discussione che già ho aperto se non la la trovi ti mandò i vari schemi che mi aveva un altro utente molto gentile ciao e facci sapere

Inviato

Guarda che dipende che tipo di stralis e il pin out nello schema del gallo potrebbe essere diverso già successo a me ci sta una discussione che già ho aperto se non la la trovi ti mandò i vari schemi che mi aveva un altro utente molto gentile ciao e facci sapere

quoto

Inviato

ciao non e uno stralis e un 430 curson lo schemo e gia presente nella lista gallo2 se hai qualcosa tu da mandarmi te ne sono grato

Inviato

Euro tech allora? Se è un euro tech o uno dei primi stralis dovrebbe andare bene lo schema che trovi sul gallo ma sui stralis ultimo tipo il pin out e diverso vedi se si vede sto col cellulare

post-21318-0-00180500-1376218624_thumb.j

Inviato

lo schema del gallo2 non va bene quanto collego negativo e positivo sfiamma provo a smontare il bocchettone per vedere dietro se e corretto grrrrrrrrrrrrrrr

Inviato

era solo impressione lo collegato ma non sono riuscito a leggerla mi da un errore

ma sicuro che il gallo2 clone la legge mi fate sapere

Inviato

Io non l'ho mai fatto però ho letto che altri l'hanno fatte comunque accurati che centralina ha perché ci sta la edc7 e i più vecchi se non sbaglio la ms6.2 0 3 al massimo prova al banco

Inviato

non posso al banco il mezzo non e mio impossibile che smonto la centralina in strada

devo riprovare con calma oppure cambio con un altro pc sperando di leggerla ok grz

• 1 mese dopo...
Inviato

Provato pure il mio da obd su iveco stralis , euro tech , e eurocargo ma niente non va neanche a me si alimenta ma non fa neanche id ecu sputa fuori errore send week. Qualcuno ha avuto già questo problema.? Premetto che il mio gira su W 7 64 bit ma fin ora nn ho avuto mai problemi tranne su un paio di protocolli!!!!