Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora gasolio troppo alto devi arrivare massimo a 12% ed aumentare solo da 1500 giri e 50 di carico pedale

turbina troppo alta, se la carichi cosi la spacchi dopo 2000 km, non devi superare i 180 punti...

il limitatore di coppia è fatto malissimo

la mappa pedale va completata

pressione rail troppo troppo elevata spacchi la pompa velocemente

non caricarla che fai danni

fai un'altra prova

Inviato

la mappa e da rivedere tutta , come ben saprai o almeno spero, essendo una edc15 il pedale , lim di coppia, e iniezione parzializzato sono correlate tra di loro, cosa che tu non hai fatto, mancano tante cose, x farle andare bene vanno fatte con una certa logica ... ti consiglio di affidarti ad un esperto o almeno di toccare solo le mappe che realmente conosci x evitare di fare danni 

Inviato

grazie ragazzi per le risposte !! 

-147q2: si lo che nelle edc 15 il pedale, lim di coppia e iniezione parzializzato sono correlate fra loro, ma ho sbagliato :(

aumento queste tre mappe di quanto ?

-pnausmotorsport :- limitatore di coppia avrei optato da 1200 rpm per tutto il range aumento di quanto 20 % ???

- riguardo la turbina abbasso subito i valori che mi hai consigliato !!!

- i valori di turbo f(temp) li faccio uguali a quelli turbo, se non sbaglio sono correlati fra loro ?

- riguardo la geometria variabile che mi consigli di fare ?

- mappa pedale ?

- e riguardo al gasolio intendi iniezione parzializzato map 1,2 ed iniezione parzializzato map 1,2 (boost x rpm) fanno fatte

identiche queste mappe ??

vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando

Inviato

questa è la mappa , lancia.zip

mancano modifiche:

-alla mappa pedale ( se è correlato al limitatore di coppia, iniezione la dovrei aumentare della stessa percentuale ho sbaglio, a partire anche dallo stesso range  ? )

- tempo di overboost come modificarlo ?

- turbo f(temp ) dovrei modificarlo pure con gli stessi criteri della pressione turbo o sbaglio ?

Inviato

la mappa pedale devi farla e puoi dare 12% su tutta la mappa

iniezione parzializzato hai toccato le mappe affini, mentre la principale l'hai lasciata ori

overboost lascialo ori

limitatore di coppia partirei con un valore da 10 e finirei anche con 25% agli alti

DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE

Pressione rail max 3/4% da 50 di carico e 1500 giri (tu hai dato 9%)

devi obbligatoriamente alzare anche i limitatori del rail 

altrimenti la macchina ti va sicuro in mod.recovery

• Like 1
Inviato

non serve dare 12% li o 10% la... devi leggere i valori in 2d..se sai come lavora questa ecu non hai problemi... affidati ad un esperto

Inviato

grazie x l'aiuto,  147q2 faccio delle prove sulla mia auto, perchè mi piace capire e sperimentare sulla mia pelle !!!

pnausmotorsport : grazie per i consigli che mi stai dando, sei un grande !!

-riguardo alla pressione turbo f(temp)1 è in funzione alla pressione atmosferica ?

- e pressione turbo f(temp)2  ??

Inviato

grazie x l'aiuto,  147q2 faccio delle prove sulla mia auto, perchè mi piace capire e sperimentare sulla mia pelle !!!

pnausmotorsport : grazie per i consigli che mi stai dando, sei un grande !!

-riguardo alla pressione turbo f(temp)1 è in funzione alla pressione atmosferica ?

- e pressione turbo f(temp)2  ??

basterebbe un mi piace...

comunque, dovrebbero essere uno in funzione pressione atmosferica e l'altro temperatura dell'aria, non ricordo in quale ordine,

l'importante è che fai la mappa principale giusta, le altre sono solo per affinare

• Like 1