scican25 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 salve a tutti, potreste darmi un parere su questa mappa che ho fatto alla mia lancia lybra ? premetto che l'egr è stata eliminata fisicamente grazie in anticipo ,ho allegato file ori e mod mappa lancia lybra.zip
pnausmotorsport Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 sono tutti in ferie, vedo se riesco ad aiutarti io
pnausmotorsport Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 allora gasolio troppo alto devi arrivare massimo a 12% ed aumentare solo da 1500 giri e 50 di carico pedale turbina troppo alta, se la carichi cosi la spacchi dopo 2000 km, non devi superare i 180 punti... il limitatore di coppia è fatto malissimo la mappa pedale va completata pressione rail troppo troppo elevata spacchi la pompa velocemente non caricarla che fai danni fai un'altra prova
147q2 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 la mappa e da rivedere tutta , come ben saprai o almeno spero, essendo una edc15 il pedale , lim di coppia, e iniezione parzializzato sono correlate tra di loro, cosa che tu non hai fatto, mancano tante cose, x farle andare bene vanno fatte con una certa logica ... ti consiglio di affidarti ad un esperto o almeno di toccare solo le mappe che realmente conosci x evitare di fare danni
scican25 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 grazie ragazzi per le risposte !! -147q2: si lo che nelle edc 15 il pedale, lim di coppia e iniezione parzializzato sono correlate fra loro, ma ho sbagliato aumento queste tre mappe di quanto ? -pnausmotorsport :- limitatore di coppia avrei optato da 1200 rpm per tutto il range aumento di quanto 20 % ??? - riguardo la turbina abbasso subito i valori che mi hai consigliato !!! - i valori di turbo f(temp) li faccio uguali a quelli turbo, se non sbaglio sono correlati fra loro ? - riguardo la geometria variabile che mi consigli di fare ? - mappa pedale ? - e riguardo al gasolio intendi iniezione parzializzato map 1,2 ed iniezione parzializzato map 1,2 (boost x rpm) fanno fatte identiche queste mappe ?? vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando
scican25 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 questa è la mappa , lancia.zip mancano modifiche: -alla mappa pedale ( se è correlato al limitatore di coppia, iniezione la dovrei aumentare della stessa percentuale ho sbaglio, a partire anche dallo stesso range ? ) - tempo di overboost come modificarlo ? - turbo f(temp ) dovrei modificarlo pure con gli stessi criteri della pressione turbo o sbaglio ?
pnausmotorsport Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 la mappa pedale devi farla e puoi dare 12% su tutta la mappa iniezione parzializzato hai toccato le mappe affini, mentre la principale l'hai lasciata ori overboost lascialo ori limitatore di coppia partirei con un valore da 10 e finirei anche con 25% agli alti DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE Pressione rail max 3/4% da 50 di carico e 1500 giri (tu hai dato 9%) devi obbligatoriamente alzare anche i limitatori del rail altrimenti la macchina ti va sicuro in mod.recovery 1
147q2 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 non serve dare 12% li o 10% la... devi leggere i valori in 2d..se sai come lavora questa ecu non hai problemi... affidati ad un esperto
scican25 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 grazie x l'aiuto, 147q2 faccio delle prove sulla mia auto, perchè mi piace capire e sperimentare sulla mia pelle !!! pnausmotorsport : grazie per i consigli che mi stai dando, sei un grande !! -riguardo alla pressione turbo f(temp)1 è in funzione alla pressione atmosferica ? - e pressione turbo f(temp)2 ??
pnausmotorsport Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 grazie x l'aiuto, 147q2 faccio delle prove sulla mia auto, perchè mi piace capire e sperimentare sulla mia pelle !!! pnausmotorsport : grazie per i consigli che mi stai dando, sei un grande !! -riguardo alla pressione turbo f(temp)1 è in funzione alla pressione atmosferica ? - e pressione turbo f(temp)2 ?? basterebbe un mi piace... comunque, dovrebbero essere uno in funzione pressione atmosferica e l'altro temperatura dell'aria, non ricordo in quale ordine, l'importante è che fai la mappa principale giusta, le altre sono solo per affinare 1
scican25 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 ok grazie ora faccio le opportuna modifiche, ho messo il mi piace !! casomai in futuro ci potremmo sentire in privato ?
Messaggi raccomandati