Vai al contenuto

controllo

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo chiedervi una cortesia(se si puo')dunque sono un felice possessore di un golf 4 130cv pero' ho un piccolo problema di punto in bianco si e' messo a bere come una spugna ed ho notato che spesso(molto spesso)si blocca il compiuter di bordo e devo resettarlo e non funzia il limitatore cioe' tira sempre siccome quando l'ho' presa non prendeva a bassi giri invece arrivata a 1900 giri poi tirava bene ,l'ho' riportata dal rivenditore e non vorrei che mi abbiano smanettata la centralina percio' chiedo a qualcuno di voi gentilmente se mi date un occhio al file che allego x controllare che non ci sia qualche modifica .premetto che va' benissimo(dopo che io ho risolto quel problema)adesso prende anche a 1300 giri e poi tira sempre senza limitatore grazie anticipatamente

BX 601 RN originale.rar

Inviato

grazie x la risposta e il controllo allora non mi spiego come mai la prima volta che ho provato la car il limitatore funzionava perfettamente invece dopo non ha piu' funzionato tralasciando il resto che potrebbero essere altri problemi ma il limitatore?ciao