black Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 buonasera a tutti voi del forum essendo poco pratico del gallo 2 mi sto esercitando con delle centraline(sid802) prese in un rottamaio con il collegamento in boot mode e in bdm. il mio primo inghippo è il filo collegato sul piedino dell'eprom della 29f4 sullo schema dice di collegarlo a massa(il mio dubbio è prendere un filo saldarlo sul piedino e collegarlo sulla carcassa della centralina?) 2 dubbio: collegamenti al positivo on off non cè ne sono? 3 dubbio: il collegamento h4 è un filo di massa ,ma non corrisponde al colore nero ed in fine la linea k-line a me è di colore blu e sullo schema è celeste. Per quando riguarda il collegamento in bdm non ho trovato nessun schema di riferimento..................qualcuno puo darmi una mano a RISOLVERE i miei dubbi? vi allego la foto dello schema in boot mode
Ospite turbobit Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 hai iniziato due discussioni per lo stesso motivo
black Inviato 16 Agosto 2013 Autore Inviato 16 Agosto 2013 sorry nessuno mi aveva risposto ed ho pensato di riaprire la discussione
Messaggi raccomandati