officina giordano Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) salve a tutti gli utenti del forum, vorrei ringraziare anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio su questa mappa. La car va bene, non fuma è liscia regolare però non ha quella potenza che dovrebbe avere, penso già che l'errore è sul limitatore coppia pero vorrei se potete darmi qualche consiglio vista che è una delle prime mappe 6F3 . grazie Vi allego cartella zippata. files_Gpunto.zip Modificato 16 Agosto 2013 da officina giordano 1
officina giordano Inviato 16 Agosto 2013 Autore Inviato 16 Agosto 2013 grazie fastcar, ho modificato e caricato cartella con files ori e mod.
pnausmotorsport Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive...
Ospite turbobit Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive... Quoto in pieno
TonyTuner Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Non credo che hai capito come Moddare in generale e soprattutto questo tipo di ECU! Non otterrai alcun miglioramento così. Ti consiglio di visitare questo post dove già ho discusso l'argomento su questo tipo di mappe con un altro utente http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27818-prima-mappa-fiat-idea-13-mjt-70-cv/#entry195489 Ci risentiremo a file finito. Ciao.
officina giordano Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 ciao , un grazie a toni Tuner per l'interessamento però vedendo la discussione su quel link sono stati stravolti molti concetti che credevo fossero certi. 1- da varie letture sul forum si evinceva che nelle marelli MJT le mappe dell'iniezione a differenza delle bosch avevano il carico invertito, cioe le varie curve che si susseguono sono i giri e fin qua è chiaro ma su ogni singola curva il valore del carico che nella bosch va da sx a dx nelle marelli è all'incontrario cioè da dx a sx anche se con ecm T. mi dà il carico da sx a dx, ora qualè la cosa certa? Su alcune mappe trovo che modd. da dx a sx su altre mappe sul forum da sx a dx come quella sul link datomi da toni tuner.
TonyTuner Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 vanno fatte sempre da sx verso dx in 2d! poi fai te...
Messaggi raccomandati