Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti gli utenti del forum, vorrei ringraziare anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio su questa mappa. La car va bene, non fuma è liscia regolare però non ha quella potenza che dovrebbe avere, penso già che l'errore è sul limitatore coppia  pero vorrei se potete darmi qualche consiglio vista che è una delle prime mappe 6F3 . grazie :down:

Vi allego cartella zippata.

files_Gpunto.zip

Modificato da officina giordano
  • Like 1
Ospite turbobit
Inviato

che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive...

Quoto in pieno
Inviato

ciao , un grazie a toni Tuner per l'interessamento però vedendo la discussione su quel link sono stati stravolti molti concetti che credevo fossero certi.

1- da varie letture sul forum si evinceva che nelle marelli MJT le mappe dell'iniezione a differenza delle bosch avevano il carico invertito, cioe le varie curve che si susseguono  sono i giri e fin qua è chiaro ma su ogni singola curva il valore del carico che nella bosch va da sx a dx nelle marelli è all'incontrario cioè da dx a sx anche se con ecm T. mi dà il carico da sx a dx, ora qualè la cosa certa?  Su alcune mappe trovo che modd. da dx a sx su altre mappe sul forum da sx a dx come quella sul link datomi da toni tuner.