sandroobd Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ciao a tutti, volevo sapere se per eseguire mod km su qs car, è sufficiente fare e2p nel quadro (95040) o se occorre fare anche il body. Inoltro foto del quadro smontato e del body. Grazie 1000
off_alfa Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Se mi dici la versione motore ti dico se bisogna fare anche la centralina motore
sandroobd Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 Fatto con nyo 4 punto V2... Selezionando V1 mi dava dei valori incongruenti... Purtroppo al momento non ho l'auto ma solo il quadro e il body. Appena mi sarà possibile posterò versione ECU motore... Grazie mille per l'nteressamento!
sandroobd Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 Giusto perchè la mia curiosità non ha limiti, ho provato a processare il file della e2p anche con tachosoft e rispetto a nyo ho notato che i file sono notevolmente diversi... Tuttavia, dando in pasto a nyo il file processato con tachosoft il valore kmetrico è identico? Qualcuno me lo sa spiegare? Allego tutti i file... ep2 punto2.rar
Messaggi raccomandati