Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, dopo un pò di studio qua e la nel forum ho provato a fare una mappa,  spero di averci capito qualkosa.

Ringrazio in anticipo chi vorrà commentare questa mappa, nel senso se la logica degli incrementi è giusta o se è tutto da rifare.

alfa147 mjtd.rar

Inviato

Salve a tutti, dopo un pò di studio qua e la nel forum ho provato a fare una mappa,  spero di averci capito qualkosa.

Ringrazio in anticipo chi vorrà commentare questa mappa, nel senso se la logica degli incrementi è giusta o se è tutto da rifare.

attachicon.gifalfa147 mjtd.rar

mappa senza una logica a mio parere da rifare

Inviato

ciao prova questa 

xke invece di fare esperimenti nelle auto degli altri utenti non la provi nella tua prima?  mappa da cestinare...

Inviato

ciao prova questa 

Sai cosa e come l'hai toccato? Prendendo una delle zone a caso, ad esempio la pressione carburante, perchè hai modificato proprio li ed in quel modo e non hai toccato magari qualcos altro?

Inviato

Sai cosa e come l'hai toccato? Prendendo una delle zone a caso, ad esempio la pressione carburante, perchè hai modificato proprio li ed in quel modo e non hai toccato magari qualcos altro?

invece di fargli l'interrogazione, perché non provi almeno per una volta a dare qualche indicazione concreta! Mi dai l'impressione di una persona competente in materia.
Inviato

Mappe senza cognizione e modifiche date a caso. Secondo me da rifare tutte anche e soprattutto qiella nominata step1. Geck prova a caricartela silla tua macchina e vedi come và!!!!! Tutti bravi col c..o degli altri. Basta fare esperimenti!!!!!

Inviato

Ringrazio  tutti x le risposte, ho solo capito che la mappa è da cestinare,  vorrei capire il perchè, vorrei se possibile qualche indicazione un pò più nel dettaglio. enzopezzano quando dici modifiche date a caso e senza cognizione ti riferisci a qualche mappa o che tra le mappe non c'è logica? Secondo te faccio danno se la carico in auto per delle prove, non riesco a trovare nessun documento per poter imparare grazie a questo sito ho imparato tanto ma speimentando è l'unico modo per capirci qualcosa in più.

P.S. Geck grazie x la mappa, ci sono delle cose toccate fuori driver , mi diresti cosa vanno a gestire: 1cbcba , 1cbd90 , 1e1592 , 1e31a4 ,1e3270

Inviato

Mappe senza cognizione e modifiche date a caso. Secondo me da rifare tutte anche e soprattutto qiella nominata step1. Geck prova a caricartela silla tua macchina e vedi come và!!!!! Tutti bravi col c..o degli altri. Basta fare esperimenti!!!!!

L'hai capito il senso della mia frase eh?

Inviato

Ringrazio tutti x le risposte, ho solo capito che la mappa è da cestinare, vorrei capire il perchè, vorrei se possibile qualche indicazione un pò più nel dettaglio. enzopezzano quando dici modifiche date a caso e senza cognizione ti riferisci a qualche mappa o che tra le mappe non c'è logica? Secondo te faccio danno se la carico in auto per delle prove, non riesco a trovare nessun documento per poter imparare grazie a questo sito ho imparato tanto ma speimentando è l'unico modo per capirci qualcosa in più.

P.S. Geck grazie x la mappa, ci sono delle cose toccate fuori driver , mi diresti cosa vanno a gestire: 1cbcba , 1cbd90 , 1e1592 , 1e31a4 ,1e3270

no non fai danni, ma non c'è armonia fra le varie mappe, gli anticipi sono dati a caso sulla mappa ecc...
Inviato

se mappate bene volano questi motori

Quoto pienamente!

Poche cose fatte bene e con cognizione e vanno alla grande.

se mappate bene volano questi motori

Quoto pienamente!

Poche cose fatte bene e con cognizione e vanno alla grande.

Inviato

quindi sta mappa l' hai fatta?

ne ho fatte diverse, ma per capirci qualkosa le devo caricare e provare, visto che sono in vacanza fino a domani con la macchina ho preferito fare questi test al mio rientro. kmq ti ringrazio per l'interessamento, appena avrò raggiunto un risultato accettabile a livello prestazionale la posterò per ulteriori commenti e consigli. Gazie.