raffaell0 Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 io li buco e mi sbrigo. Se hai tempo e passione, un tubo diritto dentro, secondo me é l azione piú pulita e forse corretta
joker01 Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 Ho trovato su ebay dei tubi che vanno messi al posto del dpf e non dentro... Comunque grazie per le info appena ho tempo mi metto all opera
baraldino Inviato 28 Luglio 2016 Inviato 28 Luglio 2016 con tubo sostitutivo hai la reversibilita' al 100% spendi qualcosa in piu ma in caso di necessita' (es vendita auto) rimetti tutto ori
joker01 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Altra domanda.... Per pulire il dpf la centralina inietta nel filtro una quantità di gasolio in modo che si bruci e si pulisca il filtro quando la differenza letta tra le 2 sonde prima e dopo dicono che è intasato giusto??? Se io metessi appunto quel tubo in sostituzione che ha i fori per le sonde e non facessi lo switch off da ecu il filtro risulterebbe sempre pulito o sbaglio.... Le 2 sonde leggeranno sempre uguale più o meno....
Messaggi raccomandati