piero56 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 buonasera a tutti voi, pongo questo quesito visto che non ho mai provato per questa ecu,devo fare il back-up micro,flash,e2p di codesta ecu, in bdm con istruzioni galletto 2 master v52, ebbene io ho la dima non ufficiale ho shedini per la dima come devo collegarmi al gallo ,cavo flat,schedino gallo-cmd+ alimentaz 12 v poi dima,le istruzioni mi dicono di usare 12 piazzole del bdm su 14,ebbene io sullo schedino che andrò a collegare sul bdm della ecu ho saldato solo 10 pin!! qualcuno mi sa aiutare e spiegare la procedura
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 ciao posta uno screenshot della tua dima e schedini flat e programmatore , elaboriamo la tua immagine per il corretto collegamento
piero56 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 ecco le foto ,spero si possa capire foto rar.rar
fastcar Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 In allegato immagine dei pad da utilizzare. Stai attento al verso in cui posizioni lo schedino! Il connettore nero (dove colleghi il cavo bdm) deve stare dalla parte opposta dei connettori della centralina (pettini). pads da utilizzare.rar 1
piero56 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Inviato 20 Agosto 2013 intanto ti ringrazio per la risposta ma cè ancora un problema, io ho lo schedino della dima daconnettere sulla piazzola bdm bosch che ha solo 10 puntalini a molla collegati come faccio se nei documenti me ne fa collegare 12? praticamente il n° 1 del cavo flat che arriva dallo schedino aliment.bosch è quello che è contrassegnato con il rosso giusto? allora devo collegare solo lo shedino con i 10 pin come mi hai descritto. ti invio il documento galletto cosi puoi dare un occhio per i 12 piedini grazie FGTech_BDM_User_Manual_CAR.pdf
pierluigi Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Allora posiziona la centralina sulla dima con la porta Bdm verso il alto a sinistra quindi con la presa verso te. metti lo schedino nel suo alloggio con il collegamento flat sempre verso la parte esterna della centralina quindi non verso di te . In questo modo ti troverai i schedini a molla davanti , fatti bene luce e poggiali per bene sulle 10piazzole tutte a destra spero che hai capito perché adesso sto con il cellulare allegò anche foto non so se si vede bene fammi sapere 1
fastcar Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Non so perchè sui documenti fgtech lo schedino ha 12 pins... lascia perdere, collegalo come ti ha mostrato pierluigi.
147q2 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 Allora posiziona la centralina sulla dima con la porta Bdm verso il alto a sinistra quindi con la presa verso te. metti lo schedino nel suo alloggio con il collegamento flat sempre verso la parte esterna della centralina quindi non verso di te . In questo modo ti troverai i schedini a molla davanti , fatti bene luce e poggiali per bene sulle 10piazzole tutte a destra spero che hai capito perché adesso sto con il cellulare allegò anche foto non so se si vede bene fammi sapereimage.jpg come dice l amico pierluigi e esatto in quel modo, controlla sempre il pin 1 della ecu che corrisponda con il pin 1 dello schedino
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