ECUTEK Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 salve a tutti ho un body della nuova panda da clonare con micro l40k riesco a leggerlo ma non trovo all'interno del file il vin. qualcuno sa dove si trova ? grazie
ALFONSO-76 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 salve a tutti ho un body della nuova panda da clonare con micro l40k riesco a leggerlo ma non trovo all'interno del file il vin. qualcuno sa dove si trova ? grazie ciao , fai attenzione a quando apri una discussione , devi specificare nel titolo l'argomento trattato , e non solo "ecutek", poi ci sono le sezioni dedicate .quindi o anche spostato la discussione.
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 il telaio non è in chiaro. quando apri una discussione per ricevere info dai più info possibili (nome del micro,come lo hai letto,ecc..)e allega direttamente il file che hai letto
ECUTEK Inviato 22 Agosto 2013 Autore Inviato 22 Agosto 2013 mi scuso se ho fatto degli errori ma e' la prima volta che vi scrivo e non sono pratico cerchero' di fare attenzione mi spiegate per cortesia dove devo scrivere e dove e' stata spostata la discussione grazie
ECUTEK Inviato 22 Agosto 2013 Autore Inviato 22 Agosto 2013 dove e' stata spostata l'ho visto grazie mi spiegate per cortesia cosa intendete vista non in chiaro ed eventualmente come vederlo grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 il telaio sicuramente è criptato..quindi non visibile e non modificabile.. ma ti ripeto se ci posti il file letto ti possiamo dire qalcosa
Messaggi raccomandati