carbo92 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 Ciao ragazzi, vorrei da tutti voi una aiuto su questa ecu. Essendo la prima volta che mod una siemens non so come comportarmi. Ho provato a fare alcune modifiche ma vorrei sapere se sono sulla buona strada. Grazie per l'aiuto FiestaFalcone_Test.rar
carbo92 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Inviato 22 Agosto 2013 73 visualizzazioni e nessuno che può darmi una mano?
carbo92 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Inviato 24 Agosto 2013 potrei avere qualche info in più? qualche consiglio per fare una buona mappa?
enzopezzano Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Perché ci sono stati utenti che chiedevano come fare le mappe e poi si facevano pagare dai loro clienti. E a me lavorare gratis per far guadagnare gli altri non piace.
carbo92 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Inviato 29 Agosto 2013 Perché ci sono stati utenti che chiedevano come fare le mappe e poi si facevano pagare dai loro clienti. E a me lavorare gratis per far guadagnare gli altri non piace. E' assolutamente giusto quello che dici e la penso esattamente come te... Ma non è il mio caso.
Messaggi raccomandati