rompi Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 giorno a tutti, mi ritrovo con questa ecu 8df2 95hp ma visto l incidente (vedi foto) non riesco a recuperare oltre a quanto scritto prima nessuna sigla hw sw ecc ecc la mia domanda è recupero sempre una 8df2 ma di una 75 e non 95 ci posso fare qualcosa per sistemare l altra o devo assolutamente avere una 95? per recuperare tipo hw e sw qualcuno mi puo aiutare con eventuale libretto auto o num telaio? grazie
ecutuningpro Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 giorno a tutti, mi ritrovo con questa ecu 8df2 95hp ma visto l incidente (vedi foto) non riesco a recuperare oltre a quanto scritto prima nessuna sigla hw sw ecc ecc la mia domanda è recupero sempre una 8df2 ma di una 75 e non 95 ci posso fare qualcosa per sistemare l altra o devo assolutamente avere una 95? per recuperare tipo hw e sw qualcuno mi puo aiutare con eventuale libretto auto o num telaio? grazie se ti serve ne ho una 95 cavalli dentro
ecutuningpro Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 permuta vendita contattami ciao e grazie ho i pm bloccati , dammi un tuo contatto, quella che ho io è di una mito 95cv e una di una punto evo
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 la sua mail è ecutuningpro@hotmail.it anchio ho una ecu mito 95cv, vedete se risolvete voi altrimenti ti do la mia già scodificata
Messaggi raccomandati