guyver Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Salve a tutti lunedi dovrei prendere una smart brabus prima serie e vorrei cominciare a giocarci un pò qualcuno mi sa indirizzare? :roll: io ho comprato il galletto V2 e da quello che ho capito con quello non posso fare il download della mappa però posso inviarla .. correggetemi se sbaglio .. cercando in giro ho trovato qualche file .ori e gli ho dato una sbirciata con ecm titanium ma ho trovato un milione di mappa da editare su quali dovrei andare a mettere mano? qualcuno mi può dare un idea? Grazie mille a tutti
PASSIONE MOTORI Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Ciao, la tua ecu non la leggi da obd ma se vai nei documenti dell gallo ci sono le indicazioni di come fare, se non hai la capacità, fai ecu id e così puoi cercare un file ori, nel forum cè la possibilità di rivolgerti ad esperti elaboratori per fare il remap......
guyver Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 ho dato un occhio molto veloce al cd e non ho visto nulla .. dove devo cercare?
EcuTek92 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 sul cd,apri la cartella in formato archivio,cioè quella che hai dovuto copiare sul pc per far funzionare il galletto,la apri e dentro trovi la cartella documenti in cui trovi le indicazioni per la tua ecu,proprio come ti ha spiegato passione motori..
Messaggi raccomandati