Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi qualcuno di voi a mai fatto il furgone del titolo col gallo 2 .

Vi spiego perché (magari e normale ) !!!! Allora ho provato a cercarli tra i protocolli Peugeot ma ci sta solo il 2,2 hdi edc15 c7 o c2 così sapendo che monta il motore Fiat mjet. ( anche se loro lo chiamano hdi) e avendo visto nel cofano una edc16 sono passato sui protocolli Fiat ho selezionato il ducato 3.0 mjet e fatto id Fin qui tutto ok poi ho avviato la lettura ed è uscito la finestra durata lettura 30 min. Continuare ? Do ok e parte ma la lettura dura solo 2 minuti ! È normale? Il file che adesso non posso postare perché sto col Cell e' da 2 mb. L'ho fatto partire su ecm e trova il drive ducato. Con tutte le mappe, La cosa che mi chiedo e normale il tempo di lettura?

Inviato

puo montare sia edc 16 c39 , che edc17 cp52,  se ci a messo 2 minuti per leggerlo forse a fatto una lettura virtuale..  

ma comunque io personalmente non lo mai letto sto mezzo citato

Inviato

se ai in dotazione un altro hw per leggere prova , oppure per evitare proplematiche , fai lettura backup in bdm e poi provi a scrivere la flasch che ai letto in seriale cosi se dovesse bloccarsi in scrittura seriale sei al coperto per riprendere la ecu in bdm..

Inviato

Su queste lo faccio a prescindere non mi va di avere rogne! Comunque questa non è quella che devo fare ma mi è capitata in officina e ho provato subito a leggerla visto che me ne dovrebbero portare uno uguale