Mr.Flash Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 carmageddon io ho misurato varie volte le varie auto, con quadro acceso dalla batteria non assorbono piu di 1 ampere... quindi Uele secondo me puoi stare tranquillo con il tuo 5 ampere , a patto che attendi il tempo che gli serve per tirare su la batteria dalla tensione iniziale a quella di "target" chiaro se che DURANTE le operazioni di lettura/scrittura... partono le ventole dell'auto o cose simili... la corrente richiesta aumenterà, e la tensione rischia di scendere.
fixtuning Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Inviato 31 Dicembre 2007 io ad esembio su b-can nessun problema in scrittura, senza neanche collegare niente per stabilizzare la batteria! se parlate di eobd, sembra che comunque il problema sia stato risolto dalla 1260 in poi! FIXTUNING, come facciamo a sapere cosa c'è dentro quella scatoletta , che dalla forma, mi sa tanto che viene dall'est? Ma con punto 1.3 mjet 70cv anno 2004 non dovrei avere dei problemi vero ? -B can Sempre utilizzando la mia interfaccia ?
autotec Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 Punto 1.3 mjet 70cv anno 2006: riscritta 9 volte senza problemi ..... x varie prove e per capire dove viene cambiato il numerino che in diagnosi ti dice quante volte è stata scritta la centralina.
dany80m Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 scritta come, in seriale? e l'hai scoperto? cmq io pure ne ho lette/scritte diverse ed alcune anche una 10ina di volte, la mia penso una 50ina di volte. mai problemi(b-can, c-can, b-can hybrid)
fixtuning Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 cmq io pure ne ho lette/scritte diverse ed alcune anche una 10ina di volte, la mia penso una 50ina di volte. mai problemi(b-can, c-can, b-can hybrid) E con quale interfaccia? Credi che con la mia la blocco?
autotec Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 scritta come, in seriale? e l'hai scoperto? cmq io pure ne ho lette/scritte diverse ed alcune anche una 10ina di volte, la mia penso una 50ina di volte. mai problemi(b-can, c-can, b-can hybrid) Penso di aver capito che sia nella eeprom, ma devo ancora provare a riscriverla, ti faccio sapere se ne ho la possibilità.
autotec Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 scritta come, in seriale? e l'hai scoperto? cmq io pure ne ho lette/scritte diverse ed alcune anche una 10ina di volte, la mia penso una 50ina di volte. mai problemi(b-can, c-can, b-can hybrid) Puoi sempre leggere in autodiagnosi il n° di volte di quanto l'hai riscritta.
Uele Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 carmageddon io ho misurato varie volte le varie auto, con quadro acceso dalla batteria non assorbono piu di 1 ampere... quindi Uele secondo me puoi stare tranquillo con il tuo 5 ampere , a patto che attendi il tempo che gli serve per tirare su la batteria dalla tensione iniziale a quella di "target" chiaro se che DURANTE le operazioni di lettura/scrittura... partono le ventole dell'auto o cose simili... la corrente richiesta aumenterà, e la tensione rischia di scendere. Grazie della preziosa info Mr.Flash (daro' comunque retta a Carmageddon e per sicurezza un amperometro lo compro) Per quanto riguarda le ventole, invece, mi hai preceduto di poco ! Stavo giusto per chiedervi su quali auto (oltre all'AUDI che mi e' capitata) partono le ventole in fase di scrittura e quindi occorre scollegare il connettore. Grazie !
Ospite Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 Grazie della preziosa info Mr.Flash (daro' comunque retta a Carmageddon e per sicurezza un amperometro lo compro) Per quanto riguarda le ventole, invece, mi hai preceduto di poco ! Stavo giusto per chiedervi su quali auto (oltre all'AUDI che mi e' capitata) partono le ventole in fase di scrittura e quindi occorre scollegare il connettore. Grazie ! se non ti dovesse servire costantemente è meglio se te lo fai prestare un amperometro. se lo compri specifica la natura della corrente che devi misurare : corrente continua
Ospite occhiblu Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 io ho il genius dimsport.... nessun problema!!!! mjet una bomba.....
Mr.Flash Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 quanto costa il genius ? hai percaso provato a vedere se funziona con la fiesta 1.4 tdci (siemens sid) ? se ho capito bene non occorre comprare le famiglie di scrittura, basta solo il genius per leggere e scrivere... giusto ? (apparte ovviamente i files)
Stilo115cv Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Mr.Flash, sulla sid funziona il kess della alien,che costa un pò meno.
Ospite occhiblu Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 il genius costa caro!!!! ma abbinato al race è una bomba! di simens fa le sid803.
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 bisognerà vedere adesso il galletto nuovo quanto costerà
Stilo115cv Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 2500 € per l'ibrido in linea K + can + bdm
Mr.Flash Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 vabè dai non è neanche eccessivamente male... l'importante è che FUNZIONI su tutto... e che magari con il 2008 i f.lli siano piu gentili al telefono
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Beh dai mi aspettavo peggio. e per chi è già cliente? Ma esiste una versione non ibrida ?Cioè solo K+canbus? Comunque non vi sembra strano che tutti e tre i maggiori produttori italiani utilizzino lo stesso packaging esterno???
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=3508 qui si dice 3200€ . tra 3200 e 2500 c'è differenza.
Stilo115cv Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Sono informazioni differenti in base a persone differenti... Tutto qui Poi,Dimsport o Galletto o CMD,tanto arrivano tutte da Mamma Milano,se domani mi sveglio io e riesco ad ottenere la concessione da CMD, vendo gli Stilo115cv ibridi... A 2000 € seriale + canbus + bdm
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 dici che la mamma di tutti i prodotti è milano?Forse per l'hadware. che poi per quanto ne sapevo io li prodicuno in china,quindi la madre è a milano,ma il padre è in china Comunque anche alientech,il bdm è uguale il kess non so.
Messaggi raccomandati