Ospite Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 questo file e stato mod. da ecutuning , lo a visto bobracing e mi a detto che non va bene c'è qualcuno che vuole fare degli aggiustamenti ad ok garzielancia_libra_1.9_jtd_338_108_mod.rarlancia_lybra_1.9_jtd_338_108_ org.rar
Ospite Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 non sono un esperto ma secondo me la pressione del turbo è troppo alta...
Stilo115cv Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Ragazzi!!! Non dovete MAI( e ripeto MAI) criticare il lavoro di altri... Comunque in effetti un pò alta è... Si potrebbe aggiustare un pò.. Avendo l'auto sotto mano,però! Calcolate sempre che le modifiche son fatte su standard,poi la personalizzazione va in base a come risponde la macchina! Probabilmente è stata SOLO una svista.
Ospite Inviato 20 Dicembre 2006 Inviato 20 Dicembre 2006 io penso che criticare il lavoro di qualcun'altro non sia assolutamente sbagliato. le critiche sono costruttive, ci aiutano a migliorarci a prevenire eventuali sbagli futuri. un appunto però lo faccio, o meglio una domanda: l'autore ha autorizzato la pubblicazione del file? diversamente ciò sarebbe alquanto scorretto.
Ospite Inviato 20 Dicembre 2006 Inviato 20 Dicembre 2006 la mia non era una critica!!!!!!! era solo un consiglio..
frantik3 Inviato 20 Dicembre 2006 Inviato 20 Dicembre 2006 prova questo e fammi sapere come la senti e molto affidabile e nontanto spintalancia_libra_1.9_jtd_338_108_.rar
Messaggi raccomandati