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Inviato

Ciao Ragazzi.

sono passato da passat 115cv a outlander 2.140cv

Sapete dirmi con che strumento si mappa sta auto?

ero abituato a leggere e scrivere con galletto ma il gallo non ha driver per mitsubishi outlander

..

 

Inviato

monta una ecu edc16 u31, se stai parlando del gallo 1260 vechio non porta questo protocollo, a limite prova con il protocollo w o audi.  ( ma ti ripeto è solo una prova) 

il gallo v2 a il protocollo per questa car...

  • 2 settimane dopo...
Inviato

buona sera...ecu letta solo in bdm!! Domanda:ma si puo chiudere da mappa la egr?il mio preparatore dice di no per colpa del dpf......secondo voi esperti si puo' chiudere da mappa come si fa quando non c'e' il dpf?

  • 1 mese dopo...
Inviato

Ssalve,mi rivolgo agli esperti del forum,ma tappando sull'outlander 2  2.0 (140cv motore del gruppo vw iniettore pompa),oltre a tenere pulito il condotto aspirazione,potrei avere una riduzione dei consumi??mi fa circa 12 a litro alla velocita' massima di 110 km/h contro i 16,7 dichiarati su strada extraurbana!!!!tappando la valvola,potrei sentire meno alle partenze da fermo il peso dell'auto???

Altra domanda ,ma il motore dell'outlander versione 2 con motore gruppo vw ha anche il turbo di tale case automobilistica?

Lo chiedo per sapere se potrei far mettere un piu' 0,2 bar nella mappa fatta dal mio preparatore,il quale si e' fermato ad un massimo valore di + 0,1 bar dicendo che e' un turbo delicatissimo...bo...

poi sotto i duemila giri sto carro funebre mi fa piangere,la mia ex passat 115 rimappata bene sgommava anche in terza,un missile da panico...

Ma si puo' migliorare sto fastidioso vuoto sotto i 2000 giri al minuto del motore?

Grazie e scusate le tante domande,ma prima di rivenderla volevo appunto sapere se si puo' migliorare la guida di sta macchina,la quale mi piace,ma e' come guidare una carrozza!!!!

Inviato

Certo che si fanno andare forte anche sotto i 2000 giri. Per i consumi devi togliere il dpf allora vedrai qualche miglioramento.

L'egr la puoi benissimo chiudere anche col dpf, come ti avevo già detto, ma non ti aspettare grandi cose, forse un po' più di spunto nella partenza da fermo, oltre che lasciare il condotto aspirazione pulito!

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