marbri Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 ecco i file ori e mod 488.116ori e mod 147.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone2 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 ma il gasolio iniezione parzializzato non lo ai modificato erg neanche iniezione correzione neanche pero io non sono bravo aspettiamo agli espertti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 esatto,pressione rail e mappa fumi non toccati..limitatore turbo manca ma ho alzato di 0.3 bar,picco 1.47,non lo reputo necessario... se qualche superesperto ritoccherebbe qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neodym Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Mi dici dov'è che avresti alzato la pressione turbo? Ho dato uno sguardo al file e sinceramente sono senza parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 beh,io ho modificato con ecm2001,e gli incrementi ci sono,da 1.13 a 1.47 bar di picco.. non riesco a capire perche non li vedi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 nn hai toccato il lim fumi,perchè?iniezione parz mapxboost mi sembrano un pò esagerati gli aumenti,comunquee occhio che nell ultima curva cè un valore negativo.da quello che ho capito leggendo e studiando però se nn tocchi il limitatore fumi nn avrai degli incrementi reali,il gasolio è correlato anche a questa mappa....ciao Neodym Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 e poi hai toccato il gasolio comunque da carico zero che non serve a nulla,così facendo produrrai solo tanto fumo anche quando vai al minimo contribuendo così ad innalzare l effetto serra e a far mancare la neve nel nord italia in modo che io invece che starmene sulle piste con lo snowboard durante queste vacanze natalizie sia recluso in casa a far niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 grandissimo!sono nella medesima situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 grandissimo!sono nella medesima situazione e allora dai il tuo piccolo contributo no? modifica da poco prima della metà del carico in modo di produrre meno inquinamento....e forse x la metà di gennaio vien la neve e si comincia a incidere le piste(con la tavole hard ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neodym Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 gli incrementi ci sono,da 1.13 a 1.47 bar di picco.. non riesco a capire perche non li vedi.. semplice.....se non modifichi le mappe di limitazione pressione turbo,la mod alla pressione turbo ha le gambe corte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 ok,quanto bisogna alzare la mappa dei fumi e la pressione del rail in percentuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ciao,x la mappa dei fumi io farei un 8-10 %dai 1400-1500 giri e da metà carico, x esempio puoi cominciare a 1400 giri con un aumento del 6%poi la curva dopo 8% e poi 10%.ovviamente mio parere personale.x la prex rail preferisco intervenga qualcuno esperto,comunque se cerchi nei post indietro e osservi le mappe già fatte puoi vedere come si modifica,mi sembra che cmq si prediligano aumenti dal5 al 7% circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 perfetto,grazie! volevo dire che ho cominciato anche da poco carico a aumentare il gasolio perche volevo che la macchina tirasse subito gia allo sfioramento del pedale dell acceleratore,e cosi ho ottenuto un buon risultato....mancano solo quelle 2 mappe li.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilanthai Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Mappe toccate poche Mappe toccate male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 perfetto,grazie! volevo dire che ho cominciato anche da poco carico a aumentare il gasolio perche volevo che la macchina tirasse subito gia allo sfioramento del pedale dell acceleratore,e cosi ho ottenuto un buon risultato....mancano solo quelle 2 mappe li.. si però vedi,se aumenti già da carico zero quel gasolio li se ne va inutimente nello scarico...potresti nn so,magari aumentare da un 25-30%del carico leggermente in maniera piramidale x poi aumentare...poi nn so,questo è quello che farei io,ovviamente la tua macchina nn l ho provata quindi nn posso sapere come va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 certo in teoria è cosi,ma parlando di aumenti esorbitanti...io ho solamente aumentato di qualche punto gia da carico 10%,per poi andare su progressivamente e senza eccedere secondo me (ho visto altre mappe con aumenti da paura). di per se provando la fumosità la vedo nella norma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 certo in teoria è cosi,ma parlando di aumenti esorbitanti...io ho solamente aumentato di qualche punto gia da carico 10%,per poi andare su progressivamente e senza eccedere secondo me (ho visto altre mappe con aumenti da paura). di per se provando la fumosità la vedo nella norma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora