madiweb Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Qualcuno ha i driver per un clone vag 12.10.3 per farlo funzionare su windows 7 64bit? col cavo m'è uscito un cd con il programma dentro (cartella da inserire in hard disk c) ma se faccio l'istallazione dei driver (quindi manualmente) mi dice che il file di driver selezionato (l'unico presente nella cartella) non è per x64 se istallo i driver del cavo originale e poi sostituisco la cartella? succede qualcosa? come posso fare?
EcuTek92 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Qualcuno ha i driver per un clone vag 12.10.3 per farlo funzionare su windows 7 64bit? col cavo m'è uscito un cd con il programma dentro (cartella da inserire in hard disk c) ma se faccio l'istallazione dei driver (quindi manualmente) mi dice che il file di driver selezionato (l'unico presente nella cartella) non è per x64 se istallo i driver del cavo originale e poi sostituisco la cartella? succede qualcosa? come posso fare? Ciao, ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno e a leggerti il regolamento del forum
Messaggi raccomandati