ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 ciao ragazzi chiedo info su banco prova potenza a rulli -inerziale o frenato -bi rullo o monorullo -max velocità -4wd o 2wd insomma chi meglio ne sa ...
Team Elettronica Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Dovrebbe arrivarmi a breve!!! Inerziale 2wd, bi rullo, ventola di raggreddamento!!! 1
Ospite Amen Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 E quanto può costare più o meno una banco del genere Team Elettronica?
nuema82 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ci sono tante differenze tra inerziale e frenato secondo me il più realistico e il frenato e poi è il più sfruttabile io ora ad esempio o una mini Cooper S di un cliente che nonostante tante modifiche albero a camme scarico completo filtro aria kit Jonh Cooper ossia iniettori e compressore volumetrico o fatto e mi anno fatto 7o 8 mappe ed a ognuna c'è un difetto ,con una la macchina va bene però a un minimo non regolare e ritarda di decelerazione se avessi un banco frenato mettere l analizzatore di gas di scarico e potrei mappare a vari step sempre tenendo conto del valore lambda ossia a 70km orari a 100 km orari ecc,il frenato si usa anche per tarare gli impianti a gas ecc mentre l inerziale fai solo prove di potenza e questo è uno dei quesiti che giustifica il costo infatti il frenato costa il doppio,ciao
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ci sono tante differenze tra inerziale e frenato secondo me il più realistico e il frenato e poi è il più sfruttabile io ora ad esempio o una mini Cooper S di un cliente che nonostante tante modifiche albero a camme scarico completo filtro aria kit Jonh Cooper ossia iniettori e compressore volumetrico o fatto e mi anno fatto 7o 8 mappe ed a ognuna c'è un difetto ,con una la macchina va bene però a un minimo non regolare e ritarda di decelerazione se avessi un banco frenato mettere l analizzatore di gas di scarico e potrei mappare a vari step sempre tenendo conto del valore lambda ossia a 70km orari a 100 km orari ecc,il frenato si usa anche per tarare gli impianti a gas ecc mentre l inerziale fai solo prove di potenza e questo è uno dei quesiti che giustifica il costo infatti il frenato costa il doppio,ciao Concordo..leggete si Wikipedia dice le stesse cose.meglio frenato
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