DoloresDePanza Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Ciao parto dalla premessa che ho provato a fare una mappatura prendendo un file .ori da una panda 1.3 69cv , le modifiche fatte sono state effettuate seguendo tutto quello che c'è scritto su questo fantastico forum, da quello che ho capito leggendo in questa mappa l'iniezione 1 è il gasolio.. l'iniziene 2 ancora non lo capisco, il primo limitatore è l'accelleratore, il secondo è di arricchimento e il terzo neanche ho capito a cosa serve (mi sto riferendo agli indirizzi di ecm2001) per adesso l'unica parte che ho modificato è quella del gasolio.. il tutto l'ho fatto solo ed esclusivamente in 2d.. quello che vorrei chiedervi non è rubare i vostri segreti ma solo se almeno fi qui ho capito tutto quello che ho letto sul forum o deo studiare ancora prima di andare avanti.. grazie ancora Fiat Panda 1.3 MJet ori,mod.zip
DoloresDePanza Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 Ho appena finito tutte e 5 le mappe visualizzate dai driver di ecm2001.. vorrei chiedervi una semplice cosa.. se carico questa mappa sulla macchina che succede secondo i vostri pronostici? grazie a tutti Fiat Panda 1.3 MJet pronta.zip
DoloresDePanza Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 Scusatemi non mi ero ancora resentato l'ho appena fatto nell'apposita sezione saluti scusatemi ancora
Messaggi raccomandati