marconsr Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 ragazzi ho montato una turbina a geometria fissa al posto di quella a geometria variabile su una fiat stilo jtd 115 ma l auto va in recovery appena la uso.mi potreste indicare dove intervenire per eliminare la gestione della geometria e per usarla come fosse una bravo jtd 105 che ne era priva?grazie mille anticipatamente
marconsr Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 il file originale è il seguente thank's stiloori115cv396-473.rar
marconsr Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 ciao enzo,è stata montata quella del bravo jtd perche avevamo un motore in magazzino quindi era a costo zero
enzopezzano Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 che errore da in diagnosi?sara' pressione turbo?
falco11 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Caspita io vorrei montare una variabile al posto della fissa, e tu hai fatto completamente l'opposto. Buon lavoro!!
Ospite asdone Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 sara' pressione turbo? non sono state specificate le condizioni. potrebbe dare errore perché c'è un connettore staccato o perché l'interfaccia della wastegate da tensioni diverse da quelle previste. in che condizioni si verifica il problema? subito all'accensione? accellerando?
ALFONSO-76 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 ragazzi ho montato una turbina a geometria fissa al posto di quella a geometria variabile su una fiat stilo jtd 115 ma l auto va in recovery appena la uso.mi potreste indicare dove intervenire per eliminare la gestione della geometria e per usarla come fosse una bravo jtd 105 che ne era priva?grazie mille anticipatamente dai piu info su che errore da in diagnosi e se ai misurato la pressione sempre tramite diagnosi , per vedere se è coerente la misurata con la obbiettiva,, se non dai queste info si va alla lunga .. puo essere anche che la dovresti regolare tu manualmente per non farla andare come errore senza staccare niente di elettronica ...
marconsr Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 i sensori sono stati tutti collegati come gli originali solo che il tubicino che va alla geometria è stato tappato...l errore letto in diagnosi è overboost altalenante...... l auto va in recovery quando si accelera a fondo in marce alte .. io ho provato a modificare i parametri di overboost ma niente...appena riesco gli attacco la diagnosi e la provo in strada cosi con i parametri letti è piu facile... grazie a tutti per ora....
turbopowerdiesel Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 le tue elettrovalvole originali funzionano a depressione mentre sulla fissa funzionano al contrario...e lo stesso succede nella mappa di gestione....fai una cosa cosi la risolvi prima metti uno T che va dalla chiocciola alla wastegate...e lo spezzi gli fissi il T con due fascette e metti un rubinetto x la regolazione....della prex turbo e te la regoli..a 1.5 1.6....non dovrebbe andare in avaria xke gli fai la gestione meccanica nn più elettronica...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora