leone2 Inviato 26 Dicembre 2007 Inviato 26 Dicembre 2007 vorrei sapere se oh fatto gli incrementi giusti e se il driver della polo 75 td 503 ecm e giusto datemi una manopolo1.4_td_mod.rarpolo1.4_td_mod (1).rar
GEZAME Inviato 26 Dicembre 2007 Inviato 26 Dicembre 2007 Ciao, driver corretto, ma perque non ha modificato tutti li mappe afinni? Saluti.
leone2 Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Inviato 26 Dicembre 2007 ma la mappa e fatta bene pressione turbo gasolio ecc poi ci sono tre tipi di limitatore di coppia ma bisogna modificare tutti 3 oh pure basta uno. poi che significa arricch. in accelerazione vorrei capire un po
Ospite Inviato 27 Dicembre 2007 Inviato 27 Dicembre 2007 Mancano un sacco di curve e quelle ke hai mod non sono un gran che!Ti basta andare all'indirizzo 0545A6 per vedere ke è qualcosa di sconcertante! Per quanto riguarda la mappe del limitatore di coppia...se ne incrementi una sarebbe corretto incrementare le altre due(in questo caso)dato ke ci sono!!!
leone2 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Inviato 27 Dicembre 2007 Tuning Inside grazie di aver controlato la mappa oh ritoccato la mappa ora credo che ci sono vicino qualche espertto mi controlla la mappa
california garage Inviato 27 Dicembre 2007 Inviato 27 Dicembre 2007 ma la mappa e fatta bene pressione turbo gasolio ecc poi ci sono tre tipi di limitatore di coppia ma bisogna modificare tutti 3 oh pure basta uno. poi che significa arricch. in accelerazione vorrei capire un po arricchimento in accelerazione è la mappa giri-pedale acceleratore,in parole povere la sensibilità del pedale acceleratore in base ad altri parametri
leone2 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Inviato 27 Dicembre 2007 california garage grazie ma che ti dico per avere piu coppia cosa bisogna incrementare perche quando aumento pressione la coppia parte ai 2000 giri io vorrei sapere il perche perde coppia
Messaggi raccomandati