Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma la mappa e fatta bene pressione turbo gasolio ecc poi ci sono tre tipi di limitatore di coppia ma bisogna modificare tutti 3 oh pure basta uno. poi che significa arricch. in accelerazione vorrei capire un po

Inviato

Mancano un sacco di curve e quelle ke hai mod non sono un gran che!Ti basta andare all'indirizzo 0545A6 per vedere ke è qualcosa di sconcertante!

Per quanto riguarda la mappe del limitatore di coppia...se ne incrementi una sarebbe corretto incrementare le altre due(in questo caso)dato ke ci sono!!!

Inviato

Tuning Inside grazie di aver controlato la mappa oh ritoccato la mappa ora credo che ci sono vicino qualche espertto mi controlla la mappa

Inviato
ma la mappa e fatta bene pressione turbo gasolio ecc poi ci sono tre tipi di limitatore di coppia ma bisogna modificare tutti 3 oh pure basta uno. poi che significa arricch. in accelerazione vorrei capire un po

arricchimento in accelerazione è la mappa giri-pedale acceleratore,in parole povere la sensibilità del pedale acceleratore in base ad altri parametri :wink:

Inviato

california garage grazie ma che ti dico per avere piu coppia cosa bisogna incrementare perche quando aumento pressione la coppia parte ai 2000 giri io vorrei sapere il perche perde coppia