Autogioele Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 saluti a tutti, per caso qualcuno sa come eliminare le farfalle swirl” montate sull’Alfa Romeo 159 JTDm,Opel motore sempre fiat JDTm . Grazie ancora per i consigli
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 se parli delle swirl ... il controllo è nela parte finale delle mappe ...da portare tutto a 0
Autogioele Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 grazie Fabio non è che per caso puoi postare un esempio? portando tutto a 0 non va più in recovery ? come arriva la macchina la leggo e ti posto i file per vedere se sono giusti gli indirizzi.
Franco - Alongi Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Ragazzi fate come ho fatto io, sganci l'asta che si trova sotto il collettore e li leghi con una fascetta alla prima candeletta, problemi zero ed elimini il brutto problema di avviamento a freddo. Ricordo che un pelino perde da 1.000 a 1.750 1
bullone Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 su quelle piu recenti.. tale modifica non e fattibile... l'attuatore e' sotto.. io ho risolto cosi...
Franco - Alongi Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Sta calo da ,otorino con il cacciavite lungo... Se hai bisogno fai un fischio...
Messaggi raccomandati