Elio Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 raga possibile che il mpps v12 non identifica neanche la bravo 1.4 T-Jet??? ecu 687_654
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 ti consiglio di non fare niente con mpps,perchè le blocca quasi sempre
badtime Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 ti consiglio di non fare niente con mpps,perchè le blocca quasi sempre Beh, il V12 le blocca una volta si e una no, ma il V5 non mi risulta che le blocca....anzi, io preferisco il v5 al magpro2 clone...come ben ricordi Fabio 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 se ti posso dire la mia io personalmente le ho bloccate con tutti i programmatori anche con fgtech2 ...quindi bisogna andare con i piedi di piombo su quelle ecu e badtime ne sa qualcosa... non voglio diffondere terrorismo,ma solo aprire gli occhi su queste ecu, fate un backup completo prima di scrivere
Elio Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 infatti lo penso pure io ke sto mpps non Vale na cicca, mi sa che prendp il gallo v53 cl... che ne pensate voi?
badtime Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 se ti posso dire la mia io personalmente le ho bloccate con tutti i programmatori anche con fgtech2 ...quindi bisogna andare con i piedi di piombo su quelle ecu e badtime ne sa qualcosa... non voglio diffondere terrorismo,ma solo aprire gli occhi su queste ecu, fate un backup completo prima di scrivere Per backup intendi una lettura in boot con il gallo2 ad esempio?
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Per backup intendi una lettura in boot con il gallo2 ad esempio? si il fileletto in boot ... o meglio il backup completo che è l'unico che riesce a scrivere il fgtech e ktag dopo il blocco... invece il kessv2 in boot riesce a scrivere anche il singolo file tramite una procedura particolare.
badtime Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 si il fileletto in boot ... o meglio il backup completo che è l'unico che riesce a scrivere il fgtech e ktag dopo il blocco... invece il kessv2 in boot riesce a scrivere anche il singolo file tramite una procedura particolare. Uhm....domani dovrei fare una 500 abarth....mi stai facendo venire i complessi! Sai che brutto rapporto ho con l'apertura delle 7.9.10! Saldarci resistenze non mi spaventa....aprirla invece
badtime Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 si il fileletto in boot ... o meglio il backup completo che è l'unico che riesce a scrivere il fgtech e ktag dopo il blocco... invece il kessv2 in boot riesce a scrivere anche il singolo file tramite una procedura particolare. Uhm....domani dovrei fare una 500 abarth....mi stai facendo venire i complessi! Sai che brutto rapporto ho con l'apertura delle 7.9.10! Saldarci resistenze non mi spaventa....aprirla invece
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Uhm....domani dovrei fare una 500 abarth....mi stai facendo venire i complessi! Sai che brutto rapporto ho con l'apertura delle 7.9.10! Saldarci resistenze non mi spaventa....aprirla invece scaldala bene e vedi che si apre in un niente
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 si si ma in boot non si riesce a leggerla?
pierluigi Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 Uhm....domani dovrei fare una 500 abarth....mi stai facendo venire i complessi! Sai che brutto rapporto ho con l'apertura delle 7.9.10! Saldarci resistenze non mi spaventa....aprirla invece Ciao badtime se ci riesci fai un video dell'apertura che potrebbe tornare utile ciao e grazie! 1
Messaggi raccomandati