rubin.gianluca Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 fatto errore letto e scritto con galletto ma con 140cv se qualcuno avesse un file ori mi farebbe un gran piacere. grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 non ho capito cosa ha combinato e poi mi sembra che le ecu siano diverse tra il 140 e il 170cv
rubin.gianluca Inviato 31 Agosto 2013 Autore Inviato 31 Agosto 2013 penso sia stato quello il problema, sulla scelta dalla vettura e tipo centralina cera scritto golf 6 edc17 110/140 cv per errore ho scelto quella, me la letta è stata modificata e in scrittura mi ha dato errore. la vettura si è bloccata. ho provato a riscrivere l'originale ma non la scrive. 2° errore non sapevo e non sono stato avvertito dalla ditta che mi ha fornito il programma, che se c'è scritto tricore, non si può leggerla in seriale. e il programma non si è bloccato avvertendomi che non si poteva fare, l'ha letta e basta. io è da poco che sono in questo campo.
infineon Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 Il galletto originale ti avverte ori devi provare in boot ma la vedo dura
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 anchio la vedo dura e neanche con un altra ecu penso che risolvi perché sia gallo che altri programmatori non scrivono i settori otp ... oppure devi provare a fare la codifica in vw. correggetemi se sbaglio ,ma a me a dato molte rogne una edc17 bruciata...
Messaggi raccomandati