Cliow84 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 qualcuno puo gentilmente postare il file ori completo di questa car che ho perso codifica iniettori e ora viaggio con una codifica diversa e mil accesa con errore p1613 .... grazie...
ALFONSO-76 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 scusami per la mia domanda , se metti un altro backup che cambia , sempre devi ricodificare gli iniettori no...
Cliow84 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 magari non da piu errore boh... ora ho la codifica di una 206 ripresa con magpro e giro cosi da 3 mesi.... magari scrivendola in bdm non da piu l errore e tiene buona quella codifica ... boh andare in citroen non cho voglia , rimettere l ori ... poi rimettere ilo mod e magari la perde di nuovo ... boh,,, l avro scritta 50 volte ora e non lha piu persa...
Cliow84 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 segnando la codifica di questi e riscrivendo in bdm dandoci questa magari non da piu l errore p1613 che alla fine è solo una spia sul quadro..xe il furgone va.... a volte da fredda rimane in recovery ,,, e per evitare giro contatto si spegne e va....
ALFONSO-76 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 si ma il fatto è che la codifica iniettori non sta nella flasch ma nelle 2ep e anche se prendi un backup ori puoi scrivere solo la flasch e non la 2ep perche ce la codifica immo diversa.. ti domando ai fatto una diagnosi ? anche se diversi ma i codici ima risultano nella ecu ,
Cliow84 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Inviato 31 Agosto 2013 mi da P1613 errore codifica centralina , ogni tanto mi esce P1351 candelette , ma lo levo e torna ogni tanto... la macchina con mil spenta va da dio
Messaggi raccomandati