Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi amici chiedevo qualche consiglio "SENSATO" a qualche appasionato come me, per approfondire la conoscenza sulle EDC 16C39

 

Ringrazio tutti in anticipo e prego di rispondere solo con risposte sensate.

 

Grazie

 

A breve le scree per iniziare questo doloroso percorso.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

inizia a postare gli screen delle mappe che non conosci

più screen avremo più risposte riceverai

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

il primo : limitaion quantity due to quantity balance of high pressure pump

il secondo : map for quantity limitaion on fuel temperature

Inviato

Partiamo dall'inizio mappa in modo di sciarirci le idee o qualche mio concetto errato

 

Questo per mia conoscenza e un limitatore di coppia verso accellerazione ??? compreso le altre tre a seguire ???

post-5931-0-94164200-1377968609_thumb.pn

Inviato
  Il 31/08/2013 at 17:32, enzopezzano ha scritto:

Yes.

Enzo anche gli altri tre che ci sono dopo ??? volevo dirti e solo limitazione di coppia non e tipo un arrichimento in accelerazione di gasolio....

 

Grazie

Inviato
  Il 31/08/2013 at 18:42, ciccioelsorcio ha scritto:

Lo chima ecm  cosi arricchimento in accelerazione...in pratica dovrebbe essere limitaotre di coppia all'albero motore...

tutti e quattro giusto ciccio....

 

visto che mi sono scriarito questa idea procedo con il prossimo screen ...

post-5931-0-28192800-1377975123_thumb.pn

Inviato

Allora...sinceramente questa mappa non l'ho mai capita..noto che alla car non gli fa ne caldo e ne freddo con questa...è una specie di duration ma sicuramente non lo è...aspettiamo qualche risposta di qualcuno più in alto.

  • Like 1
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato
  Il 31/08/2013 at 17:04, Franco - Alongi ha scritto:

Partiamo dall'inizio mappa in modo di sciarirci le idee o qualche mio concetto errato

 

Questo per mia conoscenza e un limitatore di coppia verso accellerazione ??? compreso le altre tre a seguire ???

è la mappa pedale / giri , compreso le altre

coppia non c'entra niente

diciamo che è il potenziometro del pedale....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato
  Il 31/08/2013 at 18:52, Franco - Alongi ha scritto:

tutti e quattro giusto ciccio....

 

visto che mi sono scriarito questa idea procedo con il prossimo screen ...

niente scartiamo questa...

Inviato
  Il 01/09/2013 at 08:29, ciccioelsorcio ha scritto:

Secondo me è pressione rail ma dovrebbe essere quella obiettiva...

Siamo lontanucci ancora dalla pressione rail, ciccio calcola che sto camminando in sequenza senza saltare una mappa... questa la troviamo all'indirizzo 1C30EE

la pressione rail obbiettima e prima di quella misurata all'indirizzo 1E656A cmq sono molto simili come mappe..

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato
  Il 01/09/2013 at 08:26, Franco - Alongi ha scritto:

3 Screen

 

Ps. mi riprometto di realizzare una guida con gli screen shot che pubblichero sul sito a file lavoro..

se dopo della mappa pedale,

penso sia l'egr , ma perché incrementata?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ti prego di inserire anche il file ori e immettere anche gli indirizzi con gli screen,altrimenti si fa confusione


  Il 01/09/2013 at 11:00, Franco - Alongi ha scritto:

Percentuale apertuta in funzione ai giri motore forse...

cosa?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...