filetuning87 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 Ciao a tutti ho una smart Roadster del 2005 con problemi alla sam.. La domanda è questa c'è modo di scodificare o saldare le memorie su una sam presa dal demolitore o scodificarla???
euromotors Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Certamente devi leggere la mc912... e passarla su quella nuova
filetuning87 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Certamente devi leggere la mc912... e passarla su quella nuova Ciao euromotor senti questa sam è stata tutta risaldata da un elettrauto della zona e la macchina non è più partita lui mi ha detto che la causa era l'ossido causato dal infiltrazione di acqua,io ricontrollando tutto ho risaldato per bene tutti i piedini dei connettori ho sostituito un condensatore ceramico e la macchina riparte funziona tutto compresi gli accessori l'unica cosa che non funziona è il cambio e lampeggiano tre trattini sulla posizione delle marce,una volta su internet avevo letto di una procedura di apprendimento del cambio manuale!!sai qualcosa ?? Grazie mille matteo
euromotors Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Dovresti riuscire senza problemi facendo un adattamento del cambio con la diagnosi,ma sella enventualita non dovesse andare a buon fine perche manca la comunicazione tra la sam e il cambio!
filetuning87 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Si infatti,però è una prova che devo fare prima di mandarlo alla mercedes,grazie mille del preziosissimo aiuto saluti
luigi71 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 Il 2/9/2013 at 13:25 , filetuning87 ha scritto: Ciao euromotor senti questa sam è stata tutta risaldata da un elettrauto della zona e la macchina non è più partita lui mi ha detto che la causa era l'ossido causato dal infiltrazione di acqua,io ricontrollando tutto ho risaldato per bene tutti i piedini dei connettori ho sostituito un condensatore ceramico e la macchina riparte funziona tutto compresi gli accessori l'unica cosa che non funziona è il cambio e lampeggiano tre trattini sulla posizione delle marce,una volta su internet avevo letto di una procedura di apprendimento del cambio manuale!!sai qualcosa ?? Grazie mille matteo
luigi71 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 mi servirebbe il file letto nella sam 452 roadstar con tettuccio elettrico se possibile ..grazie
Messaggi raccomandati