stilo6544 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 Salve a tutti colleghi e amici, da alcuni giorni la mia chiave non riesce più ad aprire porte e finestre dal telecomando incorporato, inizialmente pensavo fosse la batteria così l'ho sostituita, nonostante tutto continua a non funzionare, a questo punto penso sia un problema di progammazione, quindi vorrei riprogrammarla, sono in possesso di un'interfaccia elm327 e del software multiecuscan, è questo il necessario per poter programmazre la chiave, o il problema stà da un'altra parte?
massimilianosardo Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 ciao per riprogrammare il telecomando devi essere in possesso del codecard.
stilo6544 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 ciao per riprogrammare il telecomando devi essere in possesso del codecard. Si c'è l'ho! ma riesco con multiecuscan in diagnosi? oppure necessito di altro software ed interfaccia?
massimilianosardo Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Si c'è l'ho! ma riesco con multiecuscan in diagnosi? oppure necessito di altro software ed interfaccia? non saprei io l,ho faccio benissimo con breanbee,
stilo6544 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Forse ho trovato la soluzione e la provo in settimana, sarebbe questa: c'è una funzione in "body computer" che permette di associare i telecomandi.... sotto "adeguamento" una volta collegato al body. Ci sono scritte le istruzioni... Attenzione, però, ai principianti: se durante la fase di apprendimento chiavi non presenti tutte le chiavi a disposizione quelle non presentate vengone disabilitate dal body computer..., diventando impossibile ripristinarla se non con attrezzatura specifica diversa da multiecuscan.
Messaggi raccomandati