Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Buongiorno dovrei mappare una clio 1.5 dci 82 cv del 2002. la lettura della centralina l'ho effettuata col galletto, i dati ecu sono i seguenti: 8200212348 8200210450 8200222917 allego anche il file originale .originale dati ecu centralina clio.rar Mi servirebbero i driver per poter leggere la mappa con ecm titanium perché sono ancora inesperto e non so interpretare le curve.
Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 prova spia 4 .MOD questa è la mappa modificata, l'egr è stata esclusa quindi tappandola ma in seconda terza marcia se affondo del tutto il gas a volte mi si accende la spia dell'iniezione e la diagnosi mi dice limitatore pressione rail.
Giambattista Vita Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Dovvrebbe essere ok il rail ora prova spia 4 corretto.rar
Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 ok grazie ma cosa aveva che non andava che non ho capito?
Giambattista Vita Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Io ti ho corretto solo la parte della pressione rail e il suo limitatore...confrontala con la tua mod e vedrai le differenze....