Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Buongiorno dovrei mappare una clio 1.5 dci 82 cv del 2002. la lettura della centralina l'ho effettuata col galletto, i dati ecu sono i seguenti: 8200212348 8200210450 8200222917 allego anche il file originale .originale dati ecu centralina clio.rar Mi servirebbero i driver per poter leggere la mappa con ecm titanium perché sono ancora inesperto e non so interpretare le curve.
Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 prova spia 4 .MOD questa è la mappa modificata, l'egr è stata esclusa quindi tappandola ma in seconda terza marcia se affondo del tutto il gas a volte mi si accende la spia dell'iniezione e la diagnosi mi dice limitatore pressione rail.
Giambattista Vita Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Dovvrebbe essere ok il rail ora prova spia 4 corretto.rar
Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 ok grazie ma cosa aveva che non andava che non ho capito?
Giambattista Vita Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Io ti ho corretto solo la parte della pressione rail e il suo limitatore...confrontala con la tua mod e vedrai le differenze....
Map Engine Speed GP Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 ok le differenze le ho viste, volevo chiedere 2 informazioni in quanto sono un principiante del campo, avendo la mappa davanti mi rendo conto che le curve si assomigliano con quelle di un bmw di cui invece i driver li ho. siccome come prima mappa quella della clio me la sono fatta fare e non me la sono fatta io vorrei seguire logica nel fare le cose, ho guardato e confrontato tutte e 2 le mappe, avendo abbassato i valori di pressione rail e del limitatore ora ho una mappatura più sicura ma con meno potenza, o comunque quella potenza di prima non veniva sfruttata perché più di quel tanto l'iniezione non supportava? Me lo chiedo perché a me la macchina accende la spia ma non va in recovery, anzi se tengo il gas giù dopo 200 giri spegne la spia quindi secondo me siamo stati proprio al limite. chiedo scusa per le mie mille domande ma vorrei far diventare questa discussione costruttiva a quando trovo gente disponibile cerco di accrescere le conoscenze il più possibile
EcuTek92 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 prova spia 4 .MOD questa è la mappa modificata, l'egr è stata esclusa quindi tappandola ma in seconda terza marcia se affondo del tutto il gas a volte mi si accende la spia dell'iniezione e la diagnosi mi dice limitatore pressione rail. l'egr l'hai esclusa solo tappandola, o anche dalla ecu?
Map Engine Speed GP Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 l'egr l'hai esclusa solo tappandola, o anche dalla ecu? no solo tappandola, dalla ecu non sono stato in grado
Map Engine Speed GP Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 ok tutto fatto per me si può chiudere questa discussione, non so come funzioni per cancellarla.
Map Engine Speed GP Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 comunque ora come ora devo dire una cosa, con la mappa di gianbattista, scarico aperto, filtro bmc e turbina regolata a mano a 1.3 stabile, stavo davanti ai 1.9 tdi..... originali. 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora