Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok le differenze le ho viste, volevo chiedere 2 informazioni in quanto sono un principiante del campo, avendo la mappa davanti mi rendo conto che le curve si assomigliano con quelle di un bmw di cui invece i driver li ho. siccome come prima mappa quella della clio me la sono fatta fare e non me la sono fatta io vorrei seguire logica nel fare le cose, ho guardato e confrontato tutte e 2 le mappe, avendo abbassato i valori di pressione rail e del limitatore ora ho una mappatura più sicura ma con meno potenza, o comunque quella potenza di prima non veniva sfruttata perché più di quel tanto l'iniezione non supportava? Me lo chiedo perché a me la macchina accende la spia ma non va in recovery, anzi se tengo il gas giù dopo 200 giri spegne la spia quindi secondo me siamo stati proprio al limite.

chiedo scusa per le mie mille domande ma vorrei far diventare questa discussione costruttiva a quando trovo gente disponibile cerco di accrescere le conoscenze il più possibile

Inviato

attachicon.gifprova spia 4 .MOD

 

questa è la mappa modificata, l'egr è stata esclusa quindi tappandola ma in seconda terza marcia se affondo del tutto il gas a volte mi si accende la spia dell'iniezione e la diagnosi mi dice limitatore pressione rail.

 

l'egr l'hai esclusa solo tappandola, o anche dalla ecu?

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...