Vai al contenuto

SCODIFICA FORD FIESTA 1.2 ANNO 1999 ECU OSRAM

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti un amico vorrebbe scodiicare una centralina presa in demolizione per la sua fiesta 1.2 anno 1999 perchè l'originale non da segnale ad una bobina dell'accensione quindi l'auto si avvia a 2 cilindri.. ma non trovo nessuan info in merito alla scodifica per questo modello la centralina in questione e marchiata osram:

tutti i codici riportati sulla ecu sono questi:

9802 016 osram

e9 af 14 a 624 aa sylvania

ringrazio anticipatamente a coloro daranno lucidazioni in merito.

Inviato
ciao a tutti un amico vorrebbe scodiicare una centralina presa in demolizione per la sua fiesta 1.2 anno 1999 perchè l'originale non da segnale ad una bobina dell'accensione quindi l'auto si avvia a 2 cilindri.. ma non trovo nessuan info in merito alla scodifica per questo modello la centralina in questione e marchiata osram:

9802 016 osram

ringrazio anticipatamente a coloro daranno lucidazioni in merito.

;);):)

Ospite scintilla
Inviato

ciao fai come dice max spendi poco e ci impieghi pochissimo.......mi e' capitato e non ne sono uscito......

Inviato

9802 016 osram

ringrazio anticipatamente a coloro daranno lucidazioni in merito.[/quote

nulla da fare

vai in ford la riprogrammano in maniera seriale :D:wink:

Ospite scintilla
Inviato

Ciao gerrykart se mi mandi la centralina originale te la riparo e non ti devi preoccupare di scodificare nulla :wink:

Inviato
Ciao gerrykart se mi mandi la centralina originale te la riparo e non ti devi preoccupare di scodificare nulla :roll:

ciao grazie per aver risposto non è che riusciresti a darmi qualche dritta per la riparazione essendo un elettrotecnico o dimestichezza con saldatori smd ecc...

Inviato

[ si ne ho riparato diverse e hanno funzionato bene,se riesci a seguire i due pin dei negativi bobbina ad un certo punto trovi 2 micro resistenze vicino

una per linea,comumque ti posso dire che sono situati quasi ad angolo e ce scritto ho 102 oppure 103 non ricirdo esattamente comunque prova la continiutà e vedi che qualcuna fa i capricci ,io ho pure cercato di comprarli ma non l'ho trovati ho dovuto rimeridirli da una centralina airbag guasta alla fine tutto oh Ciao!!!!!!!

quote="SPECIALTUNING"]

Ciao gerrykart se mi mandi la centralina originale te la riparo e non ti devi preoccupare di scodificare nulla :wink:

ciao grazie per aver risposto non è che riusciresti a darmi qualche dritta per la riparazione essendo un elettrotecnico o dimestichezza con saldatori smd ecc...