SPECIALTUNING Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 ciao a tutti un amico vorrebbe scodiicare una centralina presa in demolizione per la sua fiesta 1.2 anno 1999 perchè l'originale non da segnale ad una bobina dell'accensione quindi l'auto si avvia a 2 cilindri.. ma non trovo nessuan info in merito alla scodifica per questo modello la centralina in questione e marchiata osram: tutti i codici riportati sulla ecu sono questi: 9802 016 osram e9 af 14 a 624 aa sylvania ringrazio anticipatamente a coloro daranno lucidazioni in merito.
max Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 Nulla da fare, vai in ford e te la configurano senza problemi loro
MACTONINO Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 ciao a tutti un amico vorrebbe scodiicare una centralina presa in demolizione per la sua fiesta 1.2 anno 1999 perchè l'originale non da segnale ad una bobina dell'accensione quindi l'auto si avvia a 2 cilindri.. ma non trovo nessuan info in merito alla scodifica per questo modello la centralina in questione e marchiata osram: tutti i codici riportati sulla ecu sono questi: 9802 016 osram e9 af 14 a 624 aa sylvania ringrazio anticipatamente a coloro daranno lucidazioni in merito.
Ospite scintilla Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 ciao fai come dice max spendi poco e ci impieghi pochissimo.......mi e' capitato e non ne sono uscito......
gerrykart Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 ciao a tutti un amico vorrebbe scodiicare una centralina presa in demolizione per la sua fiesta 1.2 anno 1999 perchè l'originale non da segnale ad una bobina dell'accensione quindi l'auto si avvia a 2 cilindri.. ma non trovo nessuan info in merito alla scodifica per questo modello la centralina in questione e marchiata osram: tutti i codici riportati sulla ecu sono questi: 9802 016 osram e9 af 14 a 624 aa sylvania ringrazio anticipatamente a coloro daranno lucidazioni in merito.[/quote nulla da fare vai in ford la riprogrammano in maniera seriale
Ospite scintilla Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 Ciao gerrykart se mi mandi la centralina originale te la riparo e non ti devi preoccupare di scodificare nulla
SPECIALTUNING Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Inviato 3 Gennaio 2008 Ciao gerrykart se mi mandi la centralina originale te la riparo e non ti devi preoccupare di scodificare nulla ciao grazie per aver risposto non è che riusciresti a darmi qualche dritta per la riparazione essendo un elettrotecnico o dimestichezza con saldatori smd ecc...
tecnoracing Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 [ si ne ho riparato diverse e hanno funzionato bene,se riesci a seguire i due pin dei negativi bobbina ad un certo punto trovi 2 micro resistenze vicino una per linea,comumque ti posso dire che sono situati quasi ad angolo e ce scritto ho 102 oppure 103 non ricirdo esattamente comunque prova la continiutà e vedi che qualcuna fa i capricci ,io ho pure cercato di comprarli ma non l'ho trovati ho dovuto rimeridirli da una centralina airbag guasta alla fine tutto oh Ciao!!!!!!! quote="SPECIALTUNING"]Ciao gerrykart se mi mandi la centralina originale te la riparo e non ti devi preoccupare di scodificare nulla ciao grazie per aver risposto non è che riusciresti a darmi qualche dritta per la riparazione essendo un elettrotecnico o dimestichezza con saldatori smd ecc...
Messaggi raccomandati