Lorenzo-Geneve Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ciao a tutti ragazzi! Da due settimane a questa parte sto andando in giro con la mia Fiat senza l'autoradio e sinceramente non disponendo di casse portatili o cose simili mi sembra a volte di essere dentro ad un convento.. Di conseguenza mi rivolgo a voi chiedendovi se per caso c'è qualcuno disposto e in grado di risolvere il mio problema.. Io possiedo una Fiat 500 del 2010 1.2 69 CV e la sua simpaticissima autoradio ha deciso da un momento all'altro di chiedermi il codice a 4 cifre per sbloccarla.. Premetto che non possiedo la card code, ma avendo letto un po' in giro su "Ecu! ho visto che il problema non è dei più gravi. Questi sono i dati che ho ricavato smontando la mia autoradio, spero possano essere sufficienti per ricavarne il codice. Etichetta Laterale: Blaukpunkt GMBH 815 BP 638389550339 Fiat 312 MP3 SB05 7 646 383 316 Etichetta Sopra: BP- nr 7 646383316 Fiat- nr 7354524840 Questo è tutto quello che c'era scritto sull'autoradio.. Vi ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione. Lorenzo.
filetuning87 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ciao a tutti ragazzi! Da due settimane a questa parte sto andando in giro con la mia Fiat senza l'autoradio e sinceramente non disponendo di casse portatili o cose simili mi sembra a volte di essere dentro ad un convento.. Di conseguenza mi rivolgo a voi chiedendovi se per caso c'è qualcuno disposto e in grado di risolvere il mio problema.. Io possiedo una Fiat 500 del 2010 1.2 69 CV e la sua simpaticissima autoradio ha deciso da un momento all'altro di chiedermi il codice a 4 cifre per sbloccarla.. Premetto che non possiedo la card code, ma avendo letto un po' in giro su "Ecu! ho visto che il problema non è dei più gravi. Questi sono i dati che ho ricavato smontando la mia autoradio, spero possano essere sufficienti per ricavarne il codice. Etichetta Laterale: Blaukpunkt GMBH 815 BP 638389550339 Fiat 312 MP3 SB05 7 646 383 316 Etichetta Sopra: BP- nr 7 646383316 Fiat- nr 7354524840 Questo è tutto quello che c'era scritto sull'autoradio.. Vi ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione. Lorenzo Ciao Lorenzo, Queste auto basta un calo di tensione e ti chiedono il code,comunque secondo i tuoi seriali prova a inserire questo codice : 1164 chiedo solo la cortesia di confermare se il codice è giusto ok. Saluti Filetuning87
Lorenzo-Geneve Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Ciao Lorenzo, Queste auto basta un calo di tensione e ti chiedono il code,comunque secondo i tuoi seriali prova a inserire questo codice : 1164 chiedo solo la cortesia di confermare se il codice è giusto ok. Saluti Filetuning87 Filetuning87 sappi che da ora sei entrato nella mia lista dei "SANTI" !!! Grazie mille il codice è corretto e la radio sbloccata! Spero di poter ricambiare in qualche modo in futuro. Lorenzo
filetuning87 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Filetuning87 sappi che da ora sei entrato nella mia lista dei "SANTI" !!! Grazie mille il codice è corretto e la radio sbloccata! Spero di poter ricambiare in qualche modo in futuro. Lorenzo Grazie a te di aver confermato,saluti
Messaggi raccomandati