renter Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Secondo voi riesco a scodifica re una iaw 16 f con questa interfaccia?
Ospite FrancescoTC Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Sicuramente con la coperta che sta sotto riesci a coprirti dal freddo, per il resto non si capisce nulla! ahahah
renter Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 butta il pc se nn capisci nulla , l immagine si espande ed e' chiarissima, caro
Ospite FrancescoTC Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 certo, vedendola piu grande è molto indicativa... Ce la puoi fare a scodificarla! buona fortuna!
renter Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 grazie, mille. potresti anche spiegarmi le connessioni da fare e se la devo attaccare direttamente alla porta del pc o devo usare un cavo? quello che non capisco e' quale filo devo usare per cortocircuitare i pin sul micro
badtime Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Esiste il clock, e qui ancora ci si scervella x fare scodifiche su ste ecu vetuste sul micro!
Ospite FrancescoTC Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 io non ne faccio piu di quelle da circa 10anni!
Autogioele Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 perchè non le vuoi fare oppure dalle tue parti sono gia tutte codificate?
ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 primo quando apri una discussione mettici un titolo adeguato secondo dove hai preso quel programmatore?
renter Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Scusa per quanto riguarda il titolo. L'ho acquistata su ebay, funziona sia a 3 che a 5v Secondo te posso riuscire nella scodifica ?? Lo so che posso leggere l' eprom, ma sono inesperto e vorrei iniziare dal basso dalle cose più semplici
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 chiedi il manuale al tizio che te lo ha venduto. gli hai gia lasciato il feedback?
elettronicaautronica Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Quello è un convertitre rs232-ttl, scaricati il datasheet del micro delle 16f e cercati i collegamenti è semplicisimo...!
renter Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 ok grazie io lo ho cercato, l unica cosa che non mi e' chiaro e' qual' e' il filo con cui devo cortocircuitare i pin sul micro. e' il negativo dell' interfaccia?
renter Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 non riesco a scodificare con il ma232, controllando lo schema credo che il circuito sia differente, ho provato a collegarmi con un vag com e sono riuscito solo a leggerla, quando clicco scodifica si ferma e dice errore di comunicazione e mi suggerisce di pulire i pin 2 e 3 e riprovare. mah... chissa' forse un modo c'e' forse sbaglio in qualcosa... idee???
renter Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 Secondo voi va bene uguale un adattatore di livelli usb-ttl per procedere alla scodifica?
Messaggi raccomandati