Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve come da titolo problema con scodifica  ecu 1.3 mjd6f3 doblò

il cliente ha ritrovato la sua car senza ecu sono andato dal demolitore e presa una ecu 1.3 mjd6f3 doblò effettuato la procedura di scodifica parziale ma l'auto non parte lucchetto spento ma spia motore lampeggiante  dove sbaglio?

la ecu e di un doblò 75 cv mentre la car del cliente e un doblo 70cv GENTILMENTE AIUTATEMI grazie anticipatamente

Inviato

quoto sia quando detto da fidodido , che devi postare tutti i dati completi della ecu, e quando detto da angelo che sicuramente devi trovare una ecu 6jf se la car è un 70 cv , e non una 6f3.. 

• Like 1
Inviato

ragazzi lo so che la 70 cv e 6jf ma il demolitore aveva solo quella non c'e modo di farla partire con la mjd6f3?

oggi posto tutti i dati ecu

Inviato

Ciao brigata io ho una eco per la 70cv e invece mi servirebbe una della 75cv ti interesserebbe lo scambio?

questi sono i dati, ma se il software non è compatibile puoi cambiarlo

Marelli
Multijet
MJD6JFHW01B    
New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD
Num SW: 1064P348
Dis FIAT: 55186608  
Inviato

oggi ho provato la ecu mjd6f3 del demolitore con un altro doblo  sul libretto di circolazione e  70cv ma con ecu mjdf3 come e possibile che monta questa ecu essendo 70cv? stesso problema lucchetto spento e spia motore lampeggiante e non parte  le ecu sono mjdf3 una con hw03 e l'altra con hw04 e li il problema anche con questa car non compatibile?

post-20073-0-28288800-1378236506_thumb.j

Inviato

giuseppe1374 ho contattato il demolitore e mi ha procurato la ecu 70cv domani dovrei andare a prendere la ecu io la 75cv l'ho pagata 70€ se vuoi posso spedirtela e gia scodificata parziale perché stavo facendo le prove